Sinigaglia si è iscritto al forum

..Mi metto nei panni di tutti i dipendenti E8 che non vedono lo stipendio INTERO (e non a percentuali..!) da Ottobre, e mi chiedo se è il caso di fare tutti questi "inchini" a colui che se ne è fregato altamente di una compagnia che poteva essere un gioellino e di tutti coloro che hanno dato l'anima per far si che ciò non accadesse..!!..Cari Amici del Forum, vi assicuro che una cosa è il "sentir dire", un'altra è "lavorare o lavorato" per E8..!!..

CARO PRESIDENTE,
invece di leggere quello che scriviamo noi, PREOCCUPATI di chiamare i tuoi dipendenti e di sapere come stanno, come vivono il malessere che hai creato, e soprattutto restitusci loro la dignità che gli hai sottratto solo perchè innamorati del proprio lavoro, e se ti và PAGA tutti gli stipendi perchè non tutti hanno i SOLDI che hai tu e che dici di non avere..!!..

Saluti..!!

Citazione:Messaggio inserito da willy79
A volte si fa solo polemica inutile e nascosta da nick sconosciuti! Secondo me se ci fosse nome e cognome come nick son certo che molti utenti si tratterebbero da dire cavolate e denigrare a gratis!

Indubbiamente essere uomini comporta anche assumersi le eventuali responsabilità di quello che si dice.
In caso di gravi affermazioni gli amministratori cancellano il post e possono risalire al luogo da cui si scrive, quindi in caso di problemi legali non è così facile farla franca.
Inoltre mi pare che qui dentro ci sia un intreccio di conoscenze personali che garantisce una certa serietà [8D].

Nel mio nick c'è in pratica nome e cognome inoltre si vede dove abito, ma anche se qualcuno preferisce più riservatezza non vuol dire che possa scrivere quello che vuole.:)

Quindi ritengo la presenza di Sinigaglia interessante per sentire un'altra campana su cose ben dibattute in questa sede.

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da fly72

..Mi metto nei panni di tutti i dipendenti E8 che non vedono lo stipendio INTERO (e non a percentuali..!) da Ottobre, e mi chiedo se è il caso di fare tutti questi "inchini" a colui che se ne è fregato altamente di una compagnia che poteva essere un gioellino e di tutti coloro che hanno dato l'anima per far si che ciò non accadesse..!!..Cari Amici del Forum, vi assicuro che una cosa è il "sentir dire", un'altra è "lavorare o lavorato" per E8..!!..

CARO PRESIDENTE,
invece di leggere quello che scriviamo noi, PREOCCUPATI di chiamare i tuoi dipendenti e di sapere come stanno, come vivono il malessere che hai creato, e soprattutto restitusci loro la dignità che gli hai sottratto solo perchè innamorati del proprio lavoro, e se ti và PAGA tutti gli stipendi perchè non tutti hanno i SOLDI che hai tu e che dici di non avere..!!..

Saluti..!!

quoto in toto... abbiamo passato delle vacanze di natale pessime.. e un inizio dell'anno da incubo.
e non abbiamo ricevuto niente se non una mail in un italiano alquanto improbabile che ci comunicava che eravamo esentati dal lavoro.
basta niente più notizie.

Citazione:Messaggio inserito da fabre74
abbiamo passato delle vacanze di natale pessime.. e un inizio dell'anno da incubo.
e non abbiamo ricevuto niente se non una mail in un italiano alquanto improbabile che ci comunicava che eravamo esentati dal lavoro.
basta niente più notizie.

MI spiace davvero tanto per voi e chissà che questa non possa essere un'occasione per avere qualcuna di quelle notizie di cui avete certamente diritto.

Ciao
Massimo

..Bravo fabre,

e c'è ancora qualcuno che parla di campane..??..o peggio ancora, che si possa sentire qualcosa di interessante..??..
..o che si parli di uomini, nick o ca...te varie..?..
Che dire,
non resta che apettare il suono della campana, sperando che non sia il Direttore della banca che chiami per effettuare un versamento causa FONDO ESAURITO..!!!!!...[:306]

Il mio non voleva essere un attacco al personale di E8, ed assolutamente me ne guardo bene di farlo, anzi.... comprendo a pieno nervoso e alro!

Ma quello che volevo dire io è che mi sembre di aver scorto atteggiamenti di gente che grazie all'anonimato (a volte sacrosanto) si permette di fare affermazioni assurde e dare giudizi su cose che non gli riguardano in prima persona, senza pensare ad un minimo di decenza!

Menomale che cè l'amministrazione che edita molte di queste!!!

Il mio non voleva essere un attacco al personale di E8, ed assolutamente me ne guardo bene di farlo, anzi.... comprendo a pieno nervoso e alro!

Ma quello che volevo dire io è che mi sembre di aver scorto atteggiamenti di gente che grazie all'anonimato (a volte sacrosanto) si permette di fare affermazioni assurde e dare giudizi su cose che non gli riguardano in prima persona, senza pensare ad un minimo di decenza!

guarda su questo ti do ragione.
All'interno di questo forum credo ci sia una persona che abbia esagerato un pò contro l'azienda riportando anche cose inesatte (magari non lo ha fatto appositamente ma poteva documentarsi di più).
Va bene essere contro ma non è giusto riportare inesattezze solo per infangare (tanto di infangato c'è già molto :D)

guarda su questo ti do ragione.
All'interno di questo forum credo ci sia una persona che abbia esagerato un pò contro l'azienda riportando anche cose inesatte (magari non lo ha fatto appositamente ma poteva documentarsi di più).
Va bene essere contro ma non è giusto riportare inesattezze solo per infangare (tanto di infangato c'è già molto :D)

Hai colto il mio discorso in pieno!!!

@ fly72 & fabre74

Cari amici,

ho parlato anch'io di "interesse" e "rispetto" nel mio messaggio diretto a Paolo Sinigaglia, e non vorrei essere stato frainteso.

Non dubito minimamente che sia un dramma non percepire più uno stipendio. Pur non essendo un lavoratore dipendente, sono costretto a svolgere DUE libere professioni per poter arrivare alla fine del mese. Sono anni che vado avanti così, e riesco a dedicare pochissimo tempo ai miei cari e a me stesso.
Tutti i miei lunghi e costosi studi universitari hanno prodotto qualche pergamena da affiggere alla parete per coprirne le crepe; di carta filigrana, però, ne hanno sempre prodotta ben poca.

Quello che intendevo dire è che, se Paolo Sinigaglia desidera esprimere la sua opinione su questo forum, è suo diritto farlo, così come è mio dovere ascoltarla con attenzione. Sono appunto interessato</u> a conoscerla, per confrontarla con quella di tutti gli altri partecipanti alla discussione.
Poi posso non condividere le sue idee, e muovere civilmente eccezioni in merito; ma, come in ogni democrazia degna di tale nome, non posso negargli il diritto alla parola, né quello di replica.

Vi prego di credere che avete tutta la mia solidarietà.[:248]

Non è ancora intervenuto nel forum!
Forse ha letto un po' degli ultimi 3ad :-/ ??

Non mi pare cambi molto nel forum che ci sia o no sinigaglia, comunque ...uno in piu'.

3 pagine di benvenuto, prove di assalto, e discussioni sull´opportunita´ o meno della paventata partecipazione alle discussioni da parte di qualcuno che ancora non ha scritto manco mezza virgola.

mai compliments! :)

Citazione:Messaggio inserito da gemini

è un forum...quindi DEVE poter ...dire la sua!....Siamo tutti molto democratici e civili!

ehhhh democratici......... NOI si................................................
Se non ci fosse la possibilità di esprimere i propri pensieri sarebbe un vero problema:D