Sinigaglia si è iscritto al forum

lo so che le risorse degli amministratori sono infinite ma come facciamo a sapere al 100% che sia lui?

comunque i vari punti di vista e le esperienze belle o brutte che siano,[:304][:306] possono solo portare lustro al buon nome del forum

Citazione:Messaggio inserito da B787

Bhè, credo sia la prima volta che un presidente di una compagnia Aerea sia iscritto pubblicamente ad un forum!
Credo sia la prima volta per un presidente, l'AD di Ocean è iscritto al forum e ha partecipato ad alcune discussioni. Sono iscritti al forum, magari con nickname non rinoscibili, diversi alti dirigenti di compagnie italiane ed anche estere.

Citazione:Messaggio inserito da spinni

lo so che le risorse degli amministratori sono infinite ma come facciamo a sapere al 100% che sia lui?
Possiamo essere sicuri al 99%.;)

Benvenuto anche da parte mia al Presidente...
speriamo che almeno in questo Forum dica la verità su tutto, soprattutto sulle sue intenzioni future per rispetto ai Suoi dipendenti..

Citazione:Messaggio inserito da Amministrazione

Il nick è PAOLO SINIGAGLIA, non compare ancora tra gli utenti perché deve convalidare l'iscrizione.

Il Buongiorno si dà per educazione a tutti
ed il benvenuto in un forum pure, direi.

Anche un forum (soprattutto un forum) è un esercizio di democrazia e sentire l'altra campana certe volte aiuta a capire un po' di più le cose.
Inoltre esprimere il dissenso più profondo in forme civili è un esercizio molto utile, sia per chi scrive che per chi legge.

Benvenuto quindi al Nick Paolo Sinigaglia.

sentire anche la sua campana mi farebbe molto piacere sopratutto nel caso oltra ai soliti comunicati scendesse (o salisse)a una sorta di contradittorio con i forumisti

c'è sempre da imparare per chi ne ha voglia

Citazione:Messaggio inserito da Luca Cordero
...
c'è sempre da imparare per chi ne ha voglia
Quoto

E' questo lo spirito giusto, del resto moltissimi di noi non sono professionisti dell'aviazione ma semplici appassionati ;)

Benvenuto, Paolo.

Immagino che tu stia leggendo i messaggi di questo thread, per "sondare il terreno".

Pur non conoscendoti di persona, mi permetto di darti del tu, come è uso comune tra gli utenti di un forum, proprio per sottolineare - ed assicurarti - che ogni tuo commento sarà da me accolto col massimo interesse e rispetto</u>. Lo stesso interesse e rispetto di cui gode l'opinione di qualsiasi altro membro di questa comunità.

Credo fortemente, e da sempre, nella comunicazione diretta, non mediata o rielaborata dai cosiddetti "organi di informazione", offerta da Internet in varie forme (siti personali, forum, newsgroups, blogs, V-logs, etc.).
La tua partecipazione alle discussioni di Aviazione Civile sarà indubbiamente un'occasione preziosa per tutti (te incluso, naturalmente) per far domande e ricevere risposte, apprendere e spiegare.

A presto!

Mah...

Capisco l'ego di certi amministratori nell'evento, ma da li a mettersi a novanta con degli altisonanti "Benvenuto Presidente" (rigorosamente con la p maiuscola [:308]) ce ne passa...

Paolino, sinceramente, ma non hai di meglio da fare? Non ci sono priorità più importanti al momento?

Io leggerò quello che scriverai ma se è per pubblicare commenti tipo quelli dei comunicati stampa degli ultimi mesi o per sentire aggettivi tipo "supercapitalizzato" allora secondo me hai sbagliato posto.

Saluti.

Non so perchè, ma prevedo delle luuuunghe giornate di lavoro per l'amministrazione per moderare questo post.
In secondo luogo benvenuto all'utente Paolo Sinigaglia lo do pure io, non vedo perchè non si dovrebbe, potrebbe essere una cosa interessante, vedremo che cosa ne uscirà fuori.

Indipendentemente dalle scelte di mercato condizionate od incondizionate che fa un amministrato di qulsiasi compagnia aerea, sicuramente va rispettato in qualità di PRESIDENTE, motivo di più che si è iscritto ad un forum di Aviazione.

A volte si fa solo polemica inutile e nascosta da nick sconosciuti! Secondo me se ci fosse nome e cognome come nick son certo che molti utenti si tratterebbero da dire cavolate e denigrare a gratis!

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Indipendentemente dalle scelte di mercato condizionate od incondizionate che fa un amministrato di qulsiasi compagnia aerea, sicuramente va rispettato in qualità di PRESIDENTE, motivo di più che si è iscritto ad un forum di Aviazione.

A volte si fa solo polemica inutile e nascosta da nick sconosciuti! Secondo me se ci fosse nome e cognome come nick son certo che molti utenti si tratterebbero da dire cavolate e denigrare a gratis!

buongiorno a tutti, andateci piano col dire se ci fossero i nomi e i cognomi la gente si tirerebbe indietro dal dire certe cose... certo che è così!
se in alpi il personale di terra non ha mai fatto uno sciopero da anni a questa parte non è per mancanza di motivi!!! ma per PAURA!!!
Io credo sia molto positivo l'anonimato del forum perchè può garantire uno scambio di opinioni alla pari e non con lo svantaggio del dipendente vs padrone!!!
Spero di non leggere dal presidente le solite colpe all'enac, ma piuttosto come e quando intende pagare i dipendenti che aspettano soldi di novembre dicenmmbre tredicesima genaio e da non dimenticare degli arretrati derivanti dal rinnovo di contratto che avanzano da molti anni!!!senza contare che nessuno ha mai visto una lira per il trasferimento di provincia da Marcon a Sant'Angelo di Piove di Sacco.(cosa riconosciuta dal contratto ma che non è mai stata pagata).
Io più che un monologo contro l'Enac appunto gradirei sapere queste cose, visto che siamo in grave difficoltà finanziaria.
Tra l'altro ho saputo (è vero non bisogna mai dare peso alle voci ma non credo che la gente vada in giro a dire bugie)che ci sono molti colleghi che si sono licenziati da un pò che ancora non hanno ricevuto il tfr o che lo hanno ricevuto solo in parte.