Sinigaglia si è iscritto al forum

dopo 98 post a vuoto, propongo un po' di silenzio per ascoltare cosa ha da dire, se ne ha veramente la voglia...

Mi chiedo il senso e l'utilità pratica di un intervento del dott. Sinigaglia in questo topic. Che vi aspettate: "Ciao a tutti, sono.."?!
L'iscrizione non obbliga necessariamente una presa di posizione. E' da apprezzare in primo luogo il coraggio della scelta di una presenza visibile. Ogni intervento sarà ben gradito e valutato. Il resto è solo "pour parler"..

Citazione:Messaggio inserito da ernest

Mi chiedo il senso e l'utilità pratica di un intervento del dott. Sinigaglia in questo topic. Che vi aspettate: "Ciao a tutti, sono.."?!
L'iscrizione non obbliga necessariamente una presa di posizione. E' da apprezzare in primo luogo il coraggio della scelta di una presenza visibile. Ogni intervento sarà ben gradito e valutato. Il resto è solo "pour parler"..

dott.?!?!?!?
diamo peso alle parole...sono importanti. non è dott.

Citazione:Messaggio inserito da fabre74

Citazione:Messaggio inserito da ernest

dott.?!?!?!?
diamo peso alle parole...sono importanti. non è dott.
Una (imperdonabile) disattenzione non preclude o limita il senso del discorso. Non siamo miopi..

Casualmente passavo dal sito della Alpieagles per vedere se effettuavano voli:non leggo il forum a puntino.

Penso che gli addetti ai lavori debbano essere i benvenuti sempre, perchè confrontandosi qui potrebbero trarre tanti benefici per le proprie aziende. Anzi...da qui potrebbero studiarsi tanto di quel Marketing.

Talvolta però non noto tutta quella libertà di pensiero contemplata dalla costituzione in Italia.

Caro fabre c'e' chi del peronale NAVIGANTE ha messo la proprie FACCIA anni fa quando le cose NON andavano in Alpi ed e' stato considerato esaurito dai propri colleghi nonche' dal personale di terra che timoroso che le cose andassero peggio(gia' si era allo sfascio..) NON ha alzato un dito contro il presidente scarparo(nel senso che fa lescarpe essendo proprietario della SIMOD..forse le fa anche metaforicamente a tanti...)
Ebbene sebbene questo NON prendere posizione la situazione e'...PEGGIORATA...ANZI COLLASSATA...FALLITA direi...
Allora le responsabilita' vanno suddivise tra il presidente padrone che e' quello che sta meglio(si e' incassato tt i soldi visto che quanta gente c'e' che avanza TFR, stipendi etc?Complici del nick paolo sinigaglia ci sono oltre al personale di terra, delfini vari tra i post holders, comandanti ossequiosi e volanti fuori ore in cambio di denaro liquido, assistenti di volo da 6 tratte al giorno per coprire i buchi di chi magari scioperava per avere i propri DIRITTI, pilotini farsa compiacenti a volare anche quando l'aereo stesso NON era idoneo...
E UBER ALLES l'ENAc che ha seppellito tante, tutte le denunce e continua a farlo!
Enac ha preso tanti euri dall'alpi a suo tempo ora che la barca e' affondata ecco che e' meglio sscappare e mettersi dall'altra parte....
Direi che e' uno schifo di societa', un'italietta che fa pena..per quando riguarda le mie denunce ad enac voglio render not che Marasa'. il Com.te Bruna, l-avvocato Lo Bianco, il pensionato Goldoni, il Sig Quaranta sono tutti complici di affossamento delle denuncia da noi fatte.
Questa NON vuole essere polemica ma e' la VERITA' e mi auguro ci sia un tribunale, un giudice che la faccia venire a galla.
E' per questo che mi, ci prendiamo la responsabilita' di fare nomi e cognomi.

Citazione:Messaggio inserito da fabre74

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Indipendentemente dalle scelte di mercato condizionate od incondizionate che fa un amministrato di qulsiasi compagnia aerea, sicuramente va rispettato in qualità di PRESIDENTE, motivo di più che si è iscritto ad un forum di Aviazione.

A volte si fa solo polemica inutile e nascosta da nick sconosciuti! Secondo me se ci fosse nome e cognome come nick son certo che molti utenti si tratterebbero da dire cavolate e denigrare a gratis!

buongiorno a tutti, andateci piano col dire se ci fossero i nomi e i cognomi la gente si tirerebbe indietro dal dire certe cose... certo che è così!
se in alpi il personale di terra non ha mai fatto uno sciopero da anni a questa parte non è per mancanza di motivi!!! ma per PAURA!!!
Io credo sia molto positivo l'anonimato del forum perchè può garantire uno scambio di opinioni alla pari e non con lo svantaggio del dipendente vs padrone!!!
Spero di non leggere dal presidente le solite colpe all'enac, ma piuttosto come e quando intende pagare i dipendenti che aspettano soldi di novembre dicenmmbre tredicesima genaio e da non dimenticare degli arretrati derivanti dal rinnovo di contratto che avanzano da molti anni!!!senza contare che nessuno ha mai visto una lira per il trasferimento di provincia da Marcon a Sant'Angelo di Piove di Sacco.(cosa riconosciuta dal contratto ma che non è mai stata pagata).
Io più che un monologo contro l'Enac appunto gradirei sapere queste cose, visto che siamo in grave difficoltà finanziaria.
Tra l'altro ho saputo (è vero non bisogna mai dare peso alle voci ma non credo che la gente vada in giro a dire bugie)che ci sono molti colleghi che si sono licenziati da un pò che ancora non hanno ricevuto il tfr o che lo hanno ricevuto solo in parte.

@pagnottone
...be' se qualcuno puo' smentirti, ma non credo, e' ora di farlo...
certo che di tutta la situazion
e chi ne e' uscito meglio e' sicuramente la proprieta',
e forse qualche leasing visto che gli f100 non valgon niente , sempre siano stati pagati ma non mi pare piangano tra i creditori...il commissariamento visto cosi,' da lontano, con tempi e modi lunghissimi, addirittura giugno non si capisce a chi serve se non alla morosa proprieta' o alla morosa della proprieta'...staremo a vedere....

Chi vuoi che mi smentisca...
leggo che fabre dice di aver sentito dire o letto che gente che si e' licneziata nn ha ricevuto il TFR...gia' magari fossero solo news lette o sentite dire...sono VERITA'!!!
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

@pagnottone
...be' se qualcuno puo' smentirti, ma non credo, e' ora di farlo...
certo che di tutta la situazion
e chi ne e' uscito meglio e' sicuramente la proprieta',
e forse qualche leasing visto che gli f100 non valgon niente , sempre siano stati pagati ma non mi pare piangano tra i creditori...il commissariamento visto cosi,' da lontano, con tempi e modi lunghissimi, addirittura giugno non si capisce a chi serve se non alla morosa proprieta' o alla morosa della proprieta'...staremo a vedere....

..almeno con il commissariamento la vendita e quindi l'uscita del presidente sarebbe quasi certa..chissà che colpo di scena ci starà preparando lui nel frattempo[8D]

Benvenuto presidente!!!!!:D

dovrebbero prendere esempio da lei anche altri (Prato per esempio) anche per sentire i pareri dei comuni mortali :D

Tanto di cappello al CEO di Ocean Air che era entrato in punta di piedi in questo forum senza disturbare , come ha detto qualcuno ,l'ego di parte degli amministratori che questo Sinigaglia che , annunciato in pompa magna urbi et orbi , non si è nemmeno degnato di buttar già due righe ...

Davvero un tocco di stile.

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
come ha detto qualcuno ,l'ego di parte degli amministratori che questo Sinigaglia che , annunciato in pompa magna urbi et orbi , non si è nemmeno degnato di buttar già due righe ...

il presidente? Svampò! [:303]

GIà che ci siamo, vorrei salutare i vari dirigenti di Alitalia, Sea, Adr e i vari politici Lombardi e Laziali che ci leggono, giusto per par condicio [:306]

Sta lasciando 250 dipendenti circa senza stipendio da 4 mesi e dico quattro..e non si degna neanche di scrivere due parole in questo forum..anche se qualsiasi cosa dichiari lascia il tempo che trova visto che non corrisponde mai a realtà...e per 'Alpipersempre' ex 'Avio':
fai ridere..[:o)]