Sinigaglia si è iscritto al forum

Benvenuto a Sinigaglia. Non vedo l'ora di leggere i suoi pensieri. Sicuramente è un altro importante punto per il nostro forum.

buongiorno Presidente!
la saluto anche io... cavolo però, sono un po invidioso! io noo ho rucevuto neanche un saluto da due ore cge mi sono iscritto!!! [:308]
vabbè scheri apparte...quando vuole fare due parole ne sarei felice, anche per via di grafica e livree... sono molto curioso al riguardo!!!

Buongiorno Presidente, quando può si esprima così possiamo dimostrare di saperci comportare come si deve e -mi permetta una piccola avvertenza- Tenga conto che qui oltre a FF come il sottoscritto, appassionati, spotteristi etc. ci sono anche moltissimi addetti ai lavori tra cui sicuramente alcuni dei Suoi.

e' la prima volta che vedo un benvenuto ad uno che ancora non compare nel Forum! cmq benvenuto...e avrei subito una bella domandina!
:- Come mai la Sua compagnia non ha mai valutato di aprire rotte con i suoi F/100 da FLR che in precedenza altre compagnie hanno Operato? vedi -Germania,AirFrance,e Austrian?
per Caso tra le possibili Ragioni UNA IN Particolare si Chiama MERIDIANA?

....anche Gesu' Cristo se la prese comoda...ma in tre giorni...resuscito'.

Sinigaglia?

se nel Forum ci diamo tutti del "tu"...allora

deciditi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alex

salve a tutti. dopo 3 pagine e tanti benvenuti qualcuno si è cheisto se liscrizione servisse solo a vedere i dati ddi registrazione dei vari fabre pagnottone eccet. saluti

Anch'io propongo di dargli del tu...dai' forza...se ci sei Paolo ... scrivici due righe...in simpatia...dai....forza...

Citazione:Messaggio inserito da I-ANNA

salve a tutti. dopo 3 pagine e tanti benvenuti qualcuno si è cheisto se liscrizione servisse solo a vedere i dati ddi registrazione dei vari fabre pagnottone eccet. saluti

io ho solo posto alcune domande che prontamente NON hanno ricevuto risposta.
Ciò che ho scritto io sono dati di fatto inconfutabili.
qualora volesse rispondere sarebbe cosa gradita.
ma come non ha mai parlato ai dipendenti sinceramente non lo farà neanche qui.
Se mai dovesse farlo dovremo sorbirci la solita storia del complotto di enac e save. Ma noi siamo fiduciosi...magari si apre un pò e ci racconta qualcosa in più, magari risponde a un pò di domande...
speriamo.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Poverino, questo weekend non è potuto intervenire. Si sa, col tempo che c'era un salto a Cortina era d'obbligo...

si ma internet funziona ovunque....[:303]

Citazione:Messaggio inserito da airblue
si ma internet funziona ovunque....[:303]
Secondo me gli ha svampato il portatile [:o)]

Questo ritardo rende l'attesa sempre più carica di emozione [:308][:308][:308]

Se il presidente, in questo forum, vorrà esprimere la sua versione dei fatti sul "famoso" complotto di Enac & Co. contro di lui, beh penso che saremo tutt'orecchi ed occhi nell'ascoltarlo e leggerlo...
Ma con altrettanta attenzione, se lo vorrà (e qui ho i miei dubbi...), lo ascolterò e leggerò mentre ci illustra altre "famose" storie, come quella, tanto x fare un esempio, degli AA/VV trasferiti di prepotenza al CallCenter, pena il licenziamento, che ha tutto il sapore dell'intimidazione e del "mobbing"...