Citazione:Messaggio inserito da kernel
Il problema è trovare uno che ci voli da MXP...
Piuttosto che FR, meglio nessuno!
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Piuttosto che FR, meglio nessuno!
Bisogna specificare se l'obiettivo è la salvaguardia dei posti di lavoro di Sea e dell'indotto o l'accessibilità internazionale e intercontinentale.Citazione:Messaggio inserito da kernel
Ho i miei dubbi...Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Piuttosto che FR, meglio nessuno!Citazione:Messaggio inserito da kernel
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La ricaduta sulle attività commerciali all'interno di Malpensa, con una pesante presenza di voli low-cost (peggio ancora con web check-in) porterebbe ad una ricaduta economica alquanto negativa.
Evidentemente alla SEA a queste cose non pensano affatto.
Discorso ineccepibile per il T1, non per il T2 che ha visto un'impennata dei ricavi non-aviation con l'avvento della base U2.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La ricaduta sulle attività commerciali all'interno di Malpensa, con una pesante presenza di voli low-cost (peggio ancora con web check-in) porterebbe ad una situazione economica alquanto negativa. Anche il numero di c-i e altre facilities necessarie si ridurrebbe drasticamente.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Discorso ineccepibile per il T1, non per il T2 che ha visto un'impennata dei ricavi non-aviation con l'avvento della base U2.
Il check-in è un costo del capitolo handling, quindi aviation. E a prescindere dal web check-in, la scommessa di Sea con U2 è "vado a pareggio o perdo qualcosa sull'aviation, in cambio di introiti maggiori sul non aviation".Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Marco...intanto che non c'è quell'orribile cosa del web check-in tutto bene.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Messaggio inserito da 7CHURCH7
]Non serve che i Milanesi abbiano una visione strategica; basta che l'abbiano i loro governanti (e finora non è stato così).
non credo che sia esatto .
Di leggi e provvedimenti ne son sempre stati fatti , fin troppi .
Purtroppo se non c'è la volontà di seguirli (andando cioè contro gli interessi di comuni )si fa presto in Italia a trovare una scappatoia .
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Bisogna specificare se l'obiettivo è la salvaguardia dei posti di lavoro di Sea e dell'indotto o l'accessibilità internazionale e intercontinentale.Citazione:Messaggio inserito da kernel
Ho i miei dubbi...Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Piuttosto che FR, meglio nessuno!Citazione:Messaggio inserito da kernel
Nel primo caso bastano i volumi, quindi FR o SQ pari sono. Nel secondo caso bisogna recuperare almeno parte del 36% di passeggeri in connessione che andrebbero persi senza AZ, e in questo senso la presenza di FR sarebbe intutile se non controproducente ove danneggiasse i vettori tradizionali con relativi interline.
Marco
P.S.
Non sta in piedi affermare che la salvaguardia dei posti di lavoro è condizione necessaria per favorire l'accessibilità, essendo variabili tra loro indipendenti.
Airone altrimenti deserto dei tartariCitazione:Messaggio inserito da A381
apparte ryanair chi ha interesse a creare un hub di fideraggio?^
per favoare mi date qualche nome serio che potrebbe essere interessato?