Si eviti di commettere nuovamente un grande errore su Malpensa.
Dopo il fallito start up senza la riduzione di Linate alla sola Roma-Linate...
Dopo le lentezze nella realizzazione delle infrastrutture di accesso stradale e ferroviario...
Dopo le lentezze di SEA nel portare avanti i lavori di potenziamento...
dopo tutto ciò...
si eviti di farsi prendere dal panico di riempire un aeroporto...che non si è ancora svuotato.
Si è vero, Alitalia potrebbe andarsene, come no, tutto cambia in fretta.
Se Malpensa, dopo aver erroneamente fatto i ponti d'oro a Easyjet, si comporterà così anche con Ryanair, avremo solo un grande scalo low cost.
Poi ci saranno un pò di fedeer esteri e qualche volo di L/R di vettori esteri verso il proprio hub (sempre che i futuri voli L/R low cost non allontanino le varie TG, SQ & friends)
Nel breve termine migliorerebbe l'accessiobilità Europea, ma quella di lungo raggio sarebbe destinata a ridursi o limitarsi a poche rotte, obbligando ancora più che oggi i Milanesi a transitare da hub esteri...
Dopo il fallito start up senza la riduzione di Linate alla sola Roma-Linate...
Dopo le lentezze nella realizzazione delle infrastrutture di accesso stradale e ferroviario...
Dopo le lentezze di SEA nel portare avanti i lavori di potenziamento...
dopo tutto ciò...
si eviti di farsi prendere dal panico di riempire un aeroporto...che non si è ancora svuotato.
Si è vero, Alitalia potrebbe andarsene, come no, tutto cambia in fretta.
Se Malpensa, dopo aver erroneamente fatto i ponti d'oro a Easyjet, si comporterà così anche con Ryanair, avremo solo un grande scalo low cost.
Poi ci saranno un pò di fedeer esteri e qualche volo di L/R di vettori esteri verso il proprio hub (sempre che i futuri voli L/R low cost non allontanino le varie TG, SQ & friends)
Nel breve termine migliorerebbe l'accessiobilità Europea, ma quella di lungo raggio sarebbe destinata a ridursi o limitarsi a poche rotte, obbligando ancora più che oggi i Milanesi a transitare da hub esteri...