Si cambia volto

per gli spotter bolognesi interessati oggi la macchina arriva a BLQ con la 1317 da FCO alle ore 1830 per poi ripartire per FCO come 1320 alle ore 1910

Questa mattina sono sbarcato di corsa a Fiumicino, credevo di avere avuto un abbaglio quando m'è sembrato di vedere da lontano un MD80 con la nuova livrea... e venti minuti dopo l'autobus mi sbarcava davanti a quell'aereo!
Col telefonino, ho fatto uno foto a Fiumicino, ma poi sono stato sorpreso da una signorina di AZ che mi ha redarguito... e così ho atteso di arrivare a Lamezia, dove ho scattato qualche immagine dall'autobus.
Per la cronaca: l'aereo, dentro, è rimasto uguale a tutti gli altri 80.
Non sapendo come pubblicare qui, ho caricato tre foto sul mio blog, quando arriverò a Milano pubblicherò anche le altre.
Il link è:
http://www.bloggers.it/italians/ind...malink&id=7FA8FF27-D124-4B25-76AFCB0AD1E8B840

Foto caricate!

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Quale sarà il prossimo aereo ad essere verniciato dopo I-DACN??? Dai, ditelo, so che lo sapete!:D

C'è qualcuno che sa...

...ma non parla[:305][:305][:305][:305]

@gabibbo
Per inserire le immagini qui devi mettere l'indirizio di ciascuna immagine tra i tag [ IMG] e [ /IMG](senza lo spazio dentro la parentesi)

Se clicchi su "Rispondi" ti si apre una pagina che contiene anche un pulsante che inserisce da solo i tag.

Citazione:Messaggio inserito da gabibbo

Questa mattina sono sbarcato di corsa a Fiumicino, credevo di avere avuto un abbaglio quando m'è sembrato di vedere da lontano un MD80 con la nuova livrea... e venti minuti dopo l'autobus mi sbarcava davanti a quell'aereo!
Col telefonino, ho fatto uno foto a Fiumicino, ma poi sono stato sorpreso da una signorina di AZ che mi ha redarguito... e così ho atteso di arrivare a Lamezia, dove ho scattato qualche immagine dall'autobus.
Per la cronaca: l'aereo, dentro, è rimasto uguale a tutti gli altri 80.
Non sapendo come pubblicare qui, ho caricato tre foto sul mio blog, quando arriverò a Milano pubblicherò anche le altre.
Il link è:
http://www.bloggers.it/italians/ind...malink&id=7FA8FF27-D124-4B25-76AFCB0AD1E8B840

Foto caricate!

Bravissimo!!!!Sei stato uno tra i primi a provare il rinnovato MD80!!
Che fortuna

a me piace........forse ancora sono troppo affezionato a quella vecchia, ma sono sicuro che tra un po ci farò l abitudine...gia che c'erano potevano rifare anche gli interni.......ma dopo i dirigenti alitalia sudano troppo.:D

Si ma non è che si possa dire: visto che abbiamo rifatto la livrea rifacciamo anche gli interni. Il costo di rifare gli interni sarebbe molto oneroso per l'azienda al contrario del repaint che si deve fare ad ogni check D (mi sembra). Per quanto riguarda gli interni sono state modificate le cappelliere su alcuni modelli, se cerchi nel forum troverai molti tred a tal proposito. Con la sola modifica delle cappelliere gli aerei sembrano molto più giovani...

A dire il vero alcuni aerei Alitalia stanno svecchiando i loro interni: gli MD80 hanno (non tutti) le nuove cappelliere mentre i 767 avranno più schermi LCD in Economy (non i PTV) per vedere i film, nuove poltrone e nuove porcellane in Magnifica (mi hanno detto che i bicchieri sono bellissimi ma i piatti fanno caxare perché sono fragili e si rompono facilmente).

anche il fatto dei 767, li stanno rifacendo ( e questo è un gran passo avanti), ma ovviamente il tocco di classe alitalia ci vuole sempre , invece di mettere i ptv personali.......va be cmq io alitalia la stimo molto e sto notando gli sforzi che sta facendo per rialsarsi....e poi che mondo sarebbe senza alitalia???:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
...Per quanto riguarda gli interni sono state modificate le cappelliere su alcuni modelli, se cerchi nel forum troverai molti tred a tal proposito...

Ricordo il tread. mi ha stupito infatti notare che l'interno era tutto vecchio, cappelliere comprese... ma evidentemente i due programmi di manutenzione sono indipendenti (che non mi pare una cosa tanto razionale, però molto "italiana"), chissà... un giorno vedremo pure qualche MD 80 con livrea e cappelliere nuove![:p]

(ora vado a casa, e lì provo a caricare tutte le foto)

Ecco le foto, speriamo che vada...
PIC000106_31pc.jpg

PIC000105_31pc.jpg

PIC000107_31pc.jpg

PIC000103_31pc.jpg

PIC000104_31pc.jpg

Fanno un po' schifo, ma con un telefonino, di nascosto, dietro ai vetri del pulman di Lamezia... beh, che si può fare?

Per le voci che ho sentito anche gli interni degl'Airbus 32S([:301]) saranno rifatti, secondo la nuova riconfigurazione offerta da Airbus stessa e recensita in questo forum qualche thread fa...:D

Cheers

Il nome e' minuscolo....Rieti si legge appena...

PIC000103_31pc.jpg

Scusate un attimo.... ma hanno ridipinto i motori di BIANCO?! O e' la luce?

Citazione:Messaggio inserito da italianspotter

Per le voci che ho sentito anche gli interni degl'Airbus 32S([:301]) saranno rifatti, secondo la nuova riconfigurazione offerta da Airbus stessa e recensita in questo forum qualche thread fa...:D

Cheers

bene... tutte cose positive....
Almeno ci aggiorniamo un po'....

Citazione:Messaggio inserito da italianspotter

Cheers

Io non ne so niente di questa configurazione, dimmi un po'? :D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

I motori sulla foto di archipilot sono grigi, sarà la luce.

Infatti... ho appena rivisto le foto...
Ma qui sembrano proprio bianchi (guarda il sotto che e' grigio...)
Mah...