Si cambia volto

Veramente i 32s avrannko la nuova cxonfigurazione??? Ma allora forse forse in AZ qualcosa cominciano a capirci!!!![:304][:304][:304]

@Alitalia Fan:
Sul sito dell'airbu, laddove parla della riconfigurazione interna, c'è anche la lista delle compagnie che l'hanno richiesta...Az era una di quelle. Poi un conto è dire, e un conto è fare, no?

@Gabibbo:
Io credo che tu abbia ragione riguardo i motori: se infatti guardi la mia foto le cappotte motori erano grigie e senza il logo McDonnel Douglas...strano no? Che non l'avessero messa per poi rifare le cappotte? Quello che mancherebbe a mio avviso è la riproposizione sui motori della parte di livrea nascosta dai motori stessi... fosse che i motori bianchi non siano la base per aggiungere qualche altra linea??;)

Cheers

Oddio non ci avevo fatto caso... Può darsi pure che abbiano deciso di fare la scritta diversa sul lato destro per non farla andare troppo "contromano" e quindi farla diventare orribile... Boh!

Le scritte sono uguali,o quasi, ormai I-DACN (o l'aereo con la coda sciolta nell acido) è una presenza fissa da due giorni a MXP e l'ho studiato bene.....c'è da dire che sulla parte destra dell'aereo da uno strano effetto per via dell'inclinazione (sta decisamente male.Inoltre la riga interrotta così da l'idea di "non finito"
Proprio bravi quelli di AZ....al posto di pensare a salvare una compagnia che è sull' orlo del fallimento pensano a fare questa cag....BIPPPPPPPP di colorazione....ecco come buttare soldi e 37 anni di ottima e ancor attuale colorazione nel cesso!

Ecco alcune foto fatte da un amico (grazie Dario)
I-DACN_01a.jpg

I-DACN_02a.jpg

I-DACN_03a.jpg

I-DACN_04a.jpg

I-DACN_05a.jpg

I-DACN_06a.jpg

I-DACN_07a.jpg

Ciao
GAbry

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

2. Mi pare che sul'80 sia sparito completamente il nome del modello (prima era sui motori) presumo che sparirà anche altrove e non mi sembra una gran trovata, così come la registrazione pare buttata lì proprio perchè ci deve essere quando magari poteva essere studiata meglio la sua collocazione.

A voi...
Michele

Sulla penultima foto inserita da MXP_spotter vicino alla registrazione I-DACN c'è una minuscola scritta MD82...sarà grande più o meno come il nome "Rieti".

BELLISSIMA. Mi piace troppo!

Anche io ho sentito, come ottanta, che non si tratta della colorazione definitiva... Mah, staremo a vedere!

Il logo sulla cosa però è sempre il solito... ma che palle... Italia attaccata al passato e sempre meno improntata al fututo... Cambiamenti radicali mai mi raccomando...

chissà se avesse un altro effetto con la striscia verde che passa sopra ai motori.... aerodreamteam... ce la fareste vedere !?!?

Speriamo non sia definitiva....

Però che cavolo fanno?? Progettano una livrea, spendono per il progetto e poi forse non è definitiva!!! Come tutte le cose in alitalia: si prova e poi marcia indietro!

Sembra che i nostri MD11 inizieranno ad andare al ritocco a dicembre....
Mi sembrava strano sentire una cosa simile, in genere il cargo è sempre l'ultimo...ma....
pare che ogni tot di anni ci sia previsto anche la ri-verniciatura degli aeromobili e dovendola fare.....si è pensato a una livrea più dinamica e all'insegna di un rinnovamento.
Pare che la scritta Alitalia su MD11 sarà come per gli altri aeromobili mentre la scritta Cargo sarà in rosso. Appena riesco ad avere una bozza ve la manderò...
Ciao :)