per gli spotter bolognesi interessati oggi la macchina arriva a BLQ con la 1317 da FCO alle ore 1830 per poi ripartire per FCO come 1320 alle ore 1910
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Quale sarà il prossimo aereo ad essere verniciato dopo I-DACN??? Dai, ditelo, so che lo sapete!![]()
Citazione:Messaggio inserito da gabibbo
Questa mattina sono sbarcato di corsa a Fiumicino, credevo di avere avuto un abbaglio quando m'è sembrato di vedere da lontano un MD80 con la nuova livrea... e venti minuti dopo l'autobus mi sbarcava davanti a quell'aereo!
Col telefonino, ho fatto uno foto a Fiumicino, ma poi sono stato sorpreso da una signorina di AZ che mi ha redarguito... e così ho atteso di arrivare a Lamezia, dove ho scattato qualche immagine dall'autobus.
Per la cronaca: l'aereo, dentro, è rimasto uguale a tutti gli altri 80.
Non sapendo come pubblicare qui, ho caricato tre foto sul mio blog, quando arriverò a Milano pubblicherò anche le altre.
Il link è:
http://www.bloggers.it/italians/ind...malink&id=7FA8FF27-D124-4B25-76AFCB0AD1E8B840
Foto caricate!
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
...Per quanto riguarda gli interni sono state modificate le cappelliere su alcuni modelli, se cerchi nel forum troverai molti tred a tal proposito...
Citazione:Messaggio inserito da italianspotter
Per le voci che ho sentito anche gli interni degl'Airbus 32S([:301]) saranno rifatti, secondo la nuova riconfigurazione offerta da Airbus stessa e recensita in questo forum qualche thread fa...
Cheers
Citazione:Messaggio inserito da italianspotter
Per le voci che ho sentito anche gli interni degl'Airbus 32S([:301]) saranno rifatti, secondo la nuova riconfigurazione offerta da Airbus stessa e recensita in questo forum qualche thread fa...
Cheers
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
I motori sulla foto di archipilot sono grigi, sarà la luce.