Si cambia volto

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Il prossimo aereo sarà un aereo normalissimo come tanti altri suoi gemelli nella flotta AZ. Solo che verrà usato in un'occasione speciale... [:301]

Ho detto troppo e non chiedete altro, porca zozza. [:256]

Airbus per viaggio del Papa ?

oddio, manco per qualche giorno e trovo sorprese di questa portata! Anche io attendo con ansia una foto ufficiale... ma se sparisse il nasino nero sinceramente mi spiacerebbe.....

una cazzatina tanto per vedere....
747400a.jpg

Sul 747 è orribile...

Però complimenti per il tocco di classe mettendo solo la A sui motori. Bravo spantax [:304][:304][:304][:304]

Le simulazioni della livrea sugl'altri aereomobili credo siano sbagalite: la grande A sulla coda non segue più, infatti, la regola precedente, cioè di riempire al massimo la coda. Ora la A è più grande di prima perchè ha la possibilità di sforare anche sul cono di coda, ed è più inclinata: quindi non segue più la forma dell timone direzionale bensì è un logo vero e proprio ridimensionato di volta in volta alla reale dimensione disponibile... che ne pensate?

Cheers

Scusate l'inciso:
Il "32S" (A320 Special) non esiste più...in Az la denominazione era usata per indicare i A320 exGJ tornati ad AZ con all'interno una configurazione della cabina differente dallo standard degl'altri 320 di compagnia. Ora che sono tutti (già da molto tempo) sono stati riconfigurati come gli altri A320, la dicitura è scomparsa. Forse con "32S" indicate la famiglia A320? Allora sarebbe A32F... :D:D:D

Ari-cheers