Si cambia volto

Ma il musetto nero è il meno... alla fine sa un pò di vecchio! E poi quel musetto nero in alcuni aerei stà bene in altri meno....

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Nooo... non ci posso credere... e' stupenda cosi' la livrea...

L'unica che mi piace di piu' di quella attuale e qualla di aerodream design.

Comunque era prevedibile... andra' ad affiancare il nuovo logo piu' "dinamico e innovativo" o qualcosa del genere...
Quoto in pieno aerodream design ha fatto un lavoro splendido!!

e questa???

eidbl_to2006.jpg

sono capaci di realizzare veri e propri capolavori.
[:304][:304][:304]

AeroDream Design è il nick con il quale scrivo io, ma in AeroDream Design siamo in due, io e Federico (Venexiano).

Un grazie di cuore a tutti per i complimenti, però suggerirei di tornare in topic, o rischiamo di confondere le idee ;)

Alessandro

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Un grazie di cuore a tutti per i complimenti, però suggerirei di tornare in topic, o rischiamo di confondere le idee ;)

nemmeno per sogno! ora vi beccate TUTTI i complimenti. sono ampiamente meritati.
[:304]

Guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulp ma cos'è???? Volete farmi fare un infarto?[:0][:0][:0][:0]
Sono S P E T T A C O L A R I quelle livree!!!! [:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]
Magari Alitalia la adottasse, temo invece che ciò che vedremo sarà solo poco più che un upgrade di quella attuale :(

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

AeroDream Design è il nick con il quale scrivo io, ma in AeroDream Design siamo in due, io e Federico (Venexiano).

Alessandro

Finchè non vediamo le foto del nuovo MD80 beccati quel che ti meriti!!!

EI-DBL con Torino 2006 è stupendo [:304]

Ma perché non fate un sito internet che raccolga i vostri capolavori?
e soprattutto perché non mandate bozzetti alle compagnìe con le livrèè più datate? magari salta fuori qualcosa di buono :)

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo......

Non mi possono cambiare livrea! Faranno sicuramente una schifezza!!!!!!!!! L'unica cosa che posso concedergli è di cambiarla sugli 80 che ci stà malissimo... La coda non fa vedere bene la A e l'aereo è troppo lungfo! ma sui 777, 767 e A32X è perfetta!

..secondo me la differenza la fa l'aeromobile,non la livrea AZ.:D