Si cambia volto

Ragazzi...attendete ancora un poco anche perchè ne vale la pena...Pare che cmq non sia ancora uscita la versione definitiva e che ci siano da fare delle correzioni ancora...ma il muso nuovo è stupendo![8D] Il costo per la nuova livrea è solo quella del progettista inquanto la verniciatura è prevista durante un ciclo di manutenzione, quindi è (quasi) tutto incluso!

Cheers

quindi da quello che dicono i cul...:)ehm, fortunati che lo hanno visto già parrebbe una gran bellezza...

bene bene, era un classico ma mi aveva un po' stufato.

non vedo l'ora!

Per il momento accontentatevi........ [:301][:301][:301]

aznew3.jpg

Di più, per il momento non si può :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Per il momento accontentatevi........ [:301][:301][:301]

aznew3.jpg

Di più, per il momento non si può :D:D:D

Grazie.... la coda rimane uguale?

Qualcuno che e' bravo a photoshop puo' provare a espanderla?
Cmq sembra un po' 'sporca'.... sara' grigia o panna?

questi lavoro vengono fatti quando l'aereo fa la revisione in cui viene sverniciato e riverniciato comunque da cima a fondo,quindi andrebbe comunque riverniciato e cambiare livrea non incide così tanto sui costi

E' vero non sembra il solito bianco....
Magari la nuova livrea è identica ad eccezione del petto grigio e della linea verde.

O anche a trenitalia quello scassa balle di cimoli ha dovuto a tutti i costi ridipingere i treni con quel nuovo logop del cavolo che non si può guardare e di verde!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
O anche a trenitalia quello scassa balle di cimoli ha dovuto a tutti i costi ridipingere i treni con quel nuovo logop del cavolo che non si può guardare e di verde!
Bhe c'è da dire che parecchie carrozze e locomotive c'han guadagnato parecchio con la nuova livrea...

Citazione:Messaggio inserito da E8

Fatto in 2 secondi un piccolo confronto ...
aznew3mi4.jpg

[:306][:306]

Mah, non mi convince... per niente.
L'unica cosa che non mi dispiace e' il logo in verde, e non in nero (orrendo).

si ma era tanto bello il marchio logo FS, certo avrebbero dovuto un attimo rivederlo.. però le vecchie carrozze sarebbero state ugualmente belle anche se riverniciate in un altro modo..

Visto che siamoin tema di grigio, e che parlavo di treni non sò se avete notato che è uscita una nuova livrea di trenitalia con il grigio sui finestrini, srà opera di cimolone?

L'ho rifatto un po' meglio:)!! ... anche se le grandezze e le inquadrature sono differenti si vede bene come la linea verde sia andata sotto, la Scritta Alitalia sia in verde alla stessa altezza di quella attuale e penso sia scritta in "corsivo...Alitalia":)!!
1104804ux6.jpg

[:306][:306]