Si cambia volto

Scusa quello in corsivo prendila dal sito az, la coda lasci quella vecchia e il gioco è fatto... se la coda è quella vecchia!

Citazione:Messaggio inserito da bario

[...]...la scritta è quella classica, nn so come sia quella in corsivo
:)
logotcm1014088mu2.gif

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Scusa quello in corsivo prendila dal sito az, la coda lasci quella vecchia e il gioco è fatto... se la coda è quella vecchia!

Il problema è proprio quello...sapere se la coda è uguale o meno

complimenti ad aerodream e a federico, che capolavori!!

l'idea della nuova livrea az non mi convince affatto, serviva un cambio radicale!

quanto costa ridipingere un aeromobile?

Io con un pò di copia incolla e tanta pazienza ho provato almeno a far comparire tutta la scritta Alitali, ecco il risultato...

Livrea80.jpg

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Io con un pò di copia incolla e tanta pazienza ho provato almeno a far comparire tutta la scritta Alitali, ecco il risultato...

Livrea80.jpg

Ecco... cosi' rende piu' l'idea...
Sempre bruttina a mio avviso

Admin... della coda che ci dici???[:301]

della coda non so niente ma mi e' stato detto che la scritta e' la nuova inclinata e verde.
Il verde e' il nuovo verde e anche il rosso dovrebbe essere stato cambiato leggermente.

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Finora credevo si trattasse di una bufala stile CTA-PEK, ma ora che leggo anche 80 che conferma la notizia ci credo!! [:0][:0][:0]

Speriamo che sia almeno carina altrimenti sarà dura resistere altri 30 anni!! :D

Ciao,
Marco

sono come Galbani :):)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu