Si cambia volto

Ma il musetto nero è il meno... alla fine sa un pò di vecchio! E poi quel musetto nero in alcuni aerei stà bene in altri meno....

Le livree di AERODREEM sono a dir poco stupende!!!
Magari fossero cosi quelle nuove di AZ...

[:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Nooo... non ci posso credere... e' stupenda cosi' la livrea...

L'unica che mi piace di piu' di quella attuale e qualla di aerodream design.

Comunque era prevedibile... andra' ad affiancare il nuovo logo piu' "dinamico e innovativo" o qualcosa del genere...
Quoto in pieno aerodream design ha fatto un lavoro splendido!!

e questa???

eidbl_to2006.jpg

sono capaci di realizzare veri e propri capolavori.
[:304][:304][:304]

AeroDream Design è il nick con il quale scrivo io, ma in AeroDream Design siamo in due, io e Federico (Venexiano).

Un grazie di cuore a tutti per i complimenti, però suggerirei di tornare in topic, o rischiamo di confondere le idee ;)

Alessandro

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Un grazie di cuore a tutti per i complimenti, però suggerirei di tornare in topic, o rischiamo di confondere le idee ;)

nemmeno per sogno! ora vi beccate TUTTI i complimenti. sono ampiamente meritati.
[:304]

Guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulp ma cos'è???? Volete farmi fare un infarto?[:0][:0][:0][:0]
Sono S P E T T A C O L A R I quelle livree!!!! [:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]
Magari Alitalia la adottasse, temo invece che ciò che vedremo sarà solo poco più che un upgrade di quella attuale :(

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

AeroDream Design è il nick con il quale scrivo io, ma in AeroDream Design siamo in due, io e Federico (Venexiano).

Alessandro

Finchè non vediamo le foto del nuovo MD80 beccati quel che ti meriti!!!

EI-DBL con Torino 2006 è stupendo [:304]

Ma perché non fate un sito internet che raccolga i vostri capolavori?
e soprattutto perché non mandate bozzetti alle compagnìe con le livrèè più datate? magari salta fuori qualcosa di buono :)

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo......

Non mi possono cambiare livrea! Faranno sicuramente una schifezza!!!!!!!!! L'unica cosa che posso concedergli è di cambiarla sugli 80 che ci stà malissimo... La coda non fa vedere bene la A e l'aereo è troppo lungfo! ma sui 777, 767 e A32X è perfetta!

..secondo me la differenza la fa l'aeromobile,non la livrea AZ.:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu