[Semi OT] Novitá personali

Quando si realizza un sogno, è sempre bello!!! Congratulazioni
...e se passi per FCO (difficile, mi sa!) .... hai un caffé offerto!!![:304][:304][:304]

Mitico!
emoticon_faccine_pack1_ptkweb_20204.gif

Salve a tutti :D

Oggi durante la sessione s'é bloccato il motion del Sim (ha problemi)
Mentre i tecnici gli facevano un reset gli stavo passeggiando attorno e ho beccato questo

<center></center>

Deve essere uno dei Sim dismessi da Alitalia :D

Magari Augusto saprá darmi qualche info in piú su quanti sim ha ancora AZA e su dove sono finiti gli altri :D

@User001: mi sono informato, e il cambio é stato fatto effettivamente fra il 2000 e il 2001 ;)

Ho dato un'occhiata al tuo e ti faccio i compliemnti: è molto bello e ben fatto.
L'immagine che fa da titolo è veramente ben costruita ...
[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

<center></center>

Deve essere uno dei Sim dismessi da Alitalia :D
trattasi del sim che era nell'angolo in fondo a destra nella sala sim grossa al centro addestramento. Al posto di quel sim (che se non erro era il sim #2 dell'80) ora c'e' il 777.

Sono rimasti due M80, uno di fianco al 777 e uno piu' vicino all'ingresso, dove c'e' (o c'era?) l'M11.

Citazione:@User001: mi sono informato, e il cambio é stato fatto effettivamente fra il 2000 e il 2001 ;)
allora mi ricordavo bene! Bello sapere che qualche neurone che funziona c'e' ancora! :D

Ciao, Luca

Grazie a tutti!! [:I]

@Dome: molto piú facile di quanto sembra [:p] Ovviamente non in servizio, ma quando ho 2 o 3 giorni liberi un salto lo faccio sempre ;) Occio peró... me tocca pagá a me!!! :D

@FlyIce: grazie [:I] l'ho fatta tempo fá per il mio primo blog. Spero Boeing non si arrabbi per il copyright [:p]

@User001: Grazie per le info :) é un onore addestrarmi su questo sim ex-Alitalia... anche se peró potevano trattarlo meglio [:307]
Non avevo mai sentito parlare del cambio di callsign... veramente curiosa come cosa! [:306]

grande, molto coraggioso..
benvenuto nel grande mondo dell'aviazione ...
ti auguro i successi che meriti.