[Semi OT] Novitá personali

Quando si realizza un sogno, è sempre bello!!! Congratulazioni
...e se passi per FCO (difficile, mi sa!) .... hai un caffé offerto!!![:304][:304][:304]

Mitico!
emoticon_faccine_pack1_ptkweb_20204.gif

Salve a tutti :D

Oggi durante la sessione s'é bloccato il motion del Sim (ha problemi)
Mentre i tecnici gli facevano un reset gli stavo passeggiando attorno e ho beccato questo

<center></center>

Deve essere uno dei Sim dismessi da Alitalia :D

Magari Augusto saprá darmi qualche info in piú su quanti sim ha ancora AZA e su dove sono finiti gli altri :D

@User001: mi sono informato, e il cambio é stato fatto effettivamente fra il 2000 e il 2001 ;)

Ho dato un'occhiata al tuo e ti faccio i compliemnti: è molto bello e ben fatto.
L'immagine che fa da titolo è veramente ben costruita ...
[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

<center></center>

Deve essere uno dei Sim dismessi da Alitalia :D
trattasi del sim che era nell'angolo in fondo a destra nella sala sim grossa al centro addestramento. Al posto di quel sim (che se non erro era il sim #2 dell'80) ora c'e' il 777.

Sono rimasti due M80, uno di fianco al 777 e uno piu' vicino all'ingresso, dove c'e' (o c'era?) l'M11.

Citazione:@User001: mi sono informato, e il cambio é stato fatto effettivamente fra il 2000 e il 2001 ;)
allora mi ricordavo bene! Bello sapere che qualche neurone che funziona c'e' ancora! :D

Ciao, Luca

Grazie a tutti!! [:I]

@Dome: molto piú facile di quanto sembra [:p] Ovviamente non in servizio, ma quando ho 2 o 3 giorni liberi un salto lo faccio sempre ;) Occio peró... me tocca pagá a me!!! :D

@FlyIce: grazie [:I] l'ho fatta tempo fá per il mio primo blog. Spero Boeing non si arrabbi per il copyright [:p]

@User001: Grazie per le info :) é un onore addestrarmi su questo sim ex-Alitalia... anche se peró potevano trattarlo meglio [:307]
Non avevo mai sentito parlare del cambio di callsign... veramente curiosa come cosa! [:306]

grande, molto coraggioso..
benvenuto nel grande mondo dell'aviazione ...
ti auguro i successi che meriti.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu