[Semi OT] Novitá personali

Complimentoni anche da parte mia..

Per svariato tempo un aficionado di LIMM_APP su IVAO e assiduo frequentatore della rotta LIMC-LIRF con il volo AP1134 (inventato di sana pianta)..

Qualche volta ci siamo "visti" virtualmente !!!

Un salutone e , come di dice in gergo , in culo alla balena

:D:D[:306]

Un immenso grazie a tutti [:I][:I][:I][:I][:I]

@Nicola_LIMF: eh giá.... chi l'avrebbe mai detto... e pensare che agli inizi mi piaceva piú controllare che volare [:p]

@Thommy777: l'importante é aver ele idee chiare, tanta pazienza e molta passione ;)

@User001: questa non la sapevo... possibile che coincida con il cambio da SPP a JKK. Mi informeró ;)

@AZA1770: un altro della vecchia guardia di IVAO... un maestro [^] occhio a chi darai i vettori, se vedi un JKK ricorda che avrá precedenza [:p] ;)

@tp: hehehe, con l'MD80 é un po' difficile, ma se le cose vanno come penso (e spero) io, chissá se fra qualche anno.... :D

@AvroRJ: Grazie ;) sarai benvenuto!

@747mxp: grazie [:I] anche se da tempo sono assente dei cieli di IVAO, sicuramente ci siamo incrociati da quelle parti ;)

@todos: grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie [8)][:I][8)][:I]

@AeroDreamDesign & todos: sono la prova vivente che per volare non c'é per forza bisogno né di una raccomandazione, né di pagarsi un TypeRating....
Anche se ammetto che serve un po' di "benestare" della famiglia per pagare un corso diventato ormai fin troppo costoso [V][xx(]

complimenti. capisco perfettamente la tua felicità. stare per aria è un bisogno così difficile da capire per chi non lo prova. eppure per qualcun altro è la vita stessa.

Lorenzo

Bravo e ...beato te!

Ora mi raccomando: daje con 'sti TR stile Ottanta e jetstream!!!

[:304][:304][:304]

[:306]

Comgratulazioni !!!

L'ATPL è un importantissimo traguardo, vedrai che sarà emozionante pilotare l'MD80.
Spero che ci inonderai anche tu di TR, foto ecc ... la Spagna è bellissima e dall'alto forse ancora meglio.
[:304][:304][:304]

Tantissime congratulazioni anche da parte mia. Ho letto anche su altri forum la gavetta che ti sei fatto per arrivare dove sei arrivato... questo ti fa sicuramente onore.

Ciao:)