[Semi OT] Novitá personali

Ma che bella notizia!!! Ti faccio i miei complimenti per questo primo obiettivo raggiunto ed un grande grande in bocca al lupo per il futuro che, son sicura, ti si prospetta ricco di soddisfazioni [:304]

Angela

@Flyice: a un certo punto si stava ponendo il problema se volare in MD, A32x o B717. Non potevo farmi scappare l'occasione di volare su un aereo cosí propedeutico... di quelli che non se ne fanno piú ;)
Alla fine finiremo tutti in A32x quindi meglio approfittare di questi ultimi anni di suppostone [:p]

@FreSte: credo di capire a cosa ti riferisci... grazie! [:I]

@Astridis: grazie, crepi! :)

Innanzitutto vorrei ringraziarti per la citazione, na non penso di meritarla appieno, ma principalmente vorrei farti (mi piacerebbe di persona) le congratulazioni per il traguardo raggiunto con fatica, e ti auguro che sia il primo di veramente tanti (tra cui quello di finire su un 340!!! [:308]).
Dal tuo scritto traspare l'entusiasmo e chiaramente la soddisfazione per quanto fatto finora, ma, ti parlo per esperienza, non rilassarti un attimo e comportati come se fossi sempre al primo giorno di esperienza, ho potuto imparare che l'umilta' in questo lavoro e' fondamentale!

DI NUOVO AUGURONI!!!

congratulazioni davvero per il tuo traguardo...[:304][:304]
Spero che il mio piccolo pilota di tre anni possa riuscirci anche lui in futuro[:303][:303][:303]

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

@Flyice: a un certo punto si stava ponendo il problema se volare in MD, A32x o B717. Non potevo farmi scappare l'occasione di volare su un aereo cosí propedeutico... di quelli che non se ne fanno piú ;)
Alla fine finiremo tutti in A32x quindi meglio approfittare di questi ultimi anni di suppostone [:p]

avrei fatto lo stesso ragionamento...;););)

A.

@jetstream: Grazie per l'augurio, spero e chi avveri... e chissá, se con lo sviluppo della TerminalSud di BCN, JKK non si butti di nuovo sul lungo raggio... probabilmente sarebbe con A340 come mamma-SAS [:p] Ma sono congetture senza basi [:p]
Sono coscente che l'umiltá é la prima cosa di cui ha bisogno un buon pilota. Come dicono gli spagnoli "non si va mai a letto senza aver imparato qualcosa di nuovo", e in aviazione questo detto é sicuramente molto valido!;)

@I-ENRY: beh, spero vivamente di si :D

@IoGuido: eh giá... moltissime persone! Sono sicuro che é un'ottima scuola ;)