[Semi OT] Novitá personali

Ma che bella notizia!!! Ti faccio i miei complimenti per questo primo obiettivo raggiunto ed un grande grande in bocca al lupo per il futuro che, son sicura, ti si prospetta ricco di soddisfazioni [:304]

Angela

@Flyice: a un certo punto si stava ponendo il problema se volare in MD, A32x o B717. Non potevo farmi scappare l'occasione di volare su un aereo cosí propedeutico... di quelli che non se ne fanno piú ;)
Alla fine finiremo tutti in A32x quindi meglio approfittare di questi ultimi anni di suppostone [:p]

@FreSte: credo di capire a cosa ti riferisci... grazie! [:I]

@Astridis: grazie, crepi! :)

Innanzitutto vorrei ringraziarti per la citazione, na non penso di meritarla appieno, ma principalmente vorrei farti (mi piacerebbe di persona) le congratulazioni per il traguardo raggiunto con fatica, e ti auguro che sia il primo di veramente tanti (tra cui quello di finire su un 340!!! [:308]).
Dal tuo scritto traspare l'entusiasmo e chiaramente la soddisfazione per quanto fatto finora, ma, ti parlo per esperienza, non rilassarti un attimo e comportati come se fossi sempre al primo giorno di esperienza, ho potuto imparare che l'umilta' in questo lavoro e' fondamentale!

DI NUOVO AUGURONI!!!

congratulazioni davvero per il tuo traguardo...[:304][:304]
Spero che il mio piccolo pilota di tre anni possa riuscirci anche lui in futuro[:303][:303][:303]

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

@Flyice: a un certo punto si stava ponendo il problema se volare in MD, A32x o B717. Non potevo farmi scappare l'occasione di volare su un aereo cosí propedeutico... di quelli che non se ne fanno piú ;)
Alla fine finiremo tutti in A32x quindi meglio approfittare di questi ultimi anni di suppostone [:p]

avrei fatto lo stesso ragionamento...;););)

A.

@jetstream: Grazie per l'augurio, spero e chi avveri... e chissá, se con lo sviluppo della TerminalSud di BCN, JKK non si butti di nuovo sul lungo raggio... probabilmente sarebbe con A340 come mamma-SAS [:p] Ma sono congetture senza basi [:p]
Sono coscente che l'umiltá é la prima cosa di cui ha bisogno un buon pilota. Come dicono gli spagnoli "non si va mai a letto senza aver imparato qualcosa di nuovo", e in aviazione questo detto é sicuramente molto valido!;)

@I-ENRY: beh, spero vivamente di si :D

@IoGuido: eh giá... moltissime persone! Sono sicuro che é un'ottima scuola ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu