SAS taglierà la business class dai voli europei

In sostanza la tua cara BA insegna..più Sleeper Service per tutti, anche sui nazionali!

No, no, troppo, disturbano!

E' veramente uno schifo !!!! Non se ne può più...... ma che caxxo me ne frega di un Merlot !! Io voglio il tavernello, e poi cosa ben più grave si può ruttare solo in economy, è ora di finirla

A parte tutto ciò c'e' un sistema semplice per non avere mai disturbo in viaggio, ed è semplice. Non viaggiare.

Ben detto!

A parte tutto ciò c'e' un sistema semplice per non avere mai disturbo in viaggio, ed è semplice. Non viaggiare.

perchè sei così estremista , non tutti hanno la possibilità di non viaggiare per lavoro o per affetti
e poi ci sono mille modi di viaggiare diversi , uno in più non può che essere meglio
o sbaglio ?

il pianto lo tollero in quanto inevitabile
lo spadellamento per un adulto probabilmente sovrappeso a 30cm dal mio naso per me è invece potenzialmente intollorabile

Perchè deve essere "probabilmente in sovrappeso"? Magari ha i minuti contati, ed a terra non può perdere tempo...

Giust'appunto ieri ero su un DME-LHR, in WT+, volevo dormire e invece.. era un continuo! Capesante, caviale e champagne, tortelli fatti a mano in galley, fagiano arrosto, doppia porzione di sogliola alla mugnaia, crema catalana e budino, caffè, ammazzacaffè, un giro di vini infinito... Non puoi capire che stress, io ogni volta che chiedevo di dormire, basta!

Dura la vita... :)

perchè sei così estremista , non tutti hanno la possibilità di non viaggiare per lavoro o per affetti
e poi ci sono mille modi di viaggiare diversi , uno in più non può che essere meglio
o sbaglio ?

Non sono estremista, anzi. Se ben leggi tutte le risposte che ti sono state date, emerge una cosa sola : stai sostenendo l'insostenibile.
Oltretutto descrivi una condizione irrealizzabile, infatti ti davo l'unica soluzione possibile a quella condizione.

la maggior parte di quelli che mangiano in aereo quindi sono sovrappeso???
Mah...certo che sei strano forte!

diciamo che tra persone che sono grandi obesi , obesi o semplicemente in sovrappeso la percentuale supera di poco il 50 in tutte le nazioni civilizzate
quindi se do da mangiare a qualcuno probabilmente sarà in sovrappeso
questa però è una nota di colore e come tale va presa

Se le compagnie tolgono cibo e vino, smetto di viaggiare.

un minimo equilibrio , nessuno può pensare di togliere cibo e bevande
si tratta di consentire a chi non vuole farlo di non doverlo subire

Voglio conoscere Luca Cordero. Voglio vedere se esiste davvero.

e chi sarei il terzo mistero di fatima ?

Luca! Non sentire Lori. Siamo insieme nella lotta contro queste cose

Tien duro fratello. Sei tutti noi

me sa che me pigli un poco per il culo
se invece lotti con me ok

Secondo me Luca Cordero potrebbe diventare il nuovo direttore (o di marketing) di Ryanair !

come ho già indicato non penso sia cosa da LC
le low cost guadagnano sul vendita diretta di cibo e bevande e in questo caso ci rimetterebbero

creare delle zone relax dove non si è infastiditi dal continuo arrivo e distribuzione di cibo è un plus
solo una major può pensare di proporla e sono curioso di sapere chi sarà la prima
poi tutte le altre si adegueranno

il fatto che, al contrario, nessuna abbia mai offerto questo "plus", non t'ha fatto balenare l'idea che potesse trattarsi di una minchiata?

Intendi solo sedili o ... anche zone di appoggio?

Pensavo a delle tavolette, distribuite all'imbarco, sulle quali appoggiare il prodotto finito da portarsi poi a casa.

Oppure la soluzione, definitiva per tutti noi tanto insofferenti di tanta odiosa varia umanità, potrebbe essere una bella bordata di gas narcotizzante durante il taxi! Tutti buonini e senza pretese, se ci si schianta e' provato la maggior possibilità di sopravvivenza di chi dorme! ;)

Ultima modifica:
Dura la vita... :)

Non ne hai idea! E io che volevo dormire... Ho ancora nelle orecchie il suono delle posate d'argento sulla porcellana finissima, le chiacchere dei commensali e il "pop" delle bottiglie di champagne.

Terribile.