SAS ricerca coppia omosessuale che voglia sposarsi a bordo dei propri aeromobili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certamente no; personalmente non intendo l'omosessualità come una disabilità, ma senz'altro come una diversità, se confrontata con l'eterosessualità. Poi, chiaramente, dipende dal punto di vista: io, eterosessuale, posso essere vista come una diversa da un/una omosessuale... ma, in ogni caso, il mio pensiero quello resta: tutto ciò che è diverso rispetto a ciò che è reputato normale, nel nostro Paese (anche in altri, ma non mi interessa paragonarmi a chi è ancora più incivile di noi) viene assolutamente negato. Per chi la pensa così, mi dispiace, ma i gay sono persone "malate" e, come tutti i malati, condannati ad essere relegati e poco considerati. E' la mentalità: l'omosessuale picchiato e il sito di facebook che incoraggia a far fuori i bambini down. Quella Italia considera l'omosessualità una maladiversità ed è vero che lì ci trovi anche l'omofobo ma, mi ripeto, non lo considero rappresentativo dell'intero Paese. A mio giudizio, per lo più si tratta di arretratezza e chiusura mentale.

Mi riesce complicato assumere le posizioni altrui però suppongo tu sia una ragazza.La colpa è vostra se ci sono tutti questi gay in giro.
Le mie amiche disperate mi dicono sempre:che ci vuoi fare...ormai sono tutti gay!

p.s:capisco il tuo punto di vista però non mi è chiaro come la pensi tu in materia.

No, mi spiace , ma è com'è scritto che e' errato, perche' il tuo post dice che tu pensi che siano "malati"..Poi mi fa piacere se mi dici che c'è stato un fraintendimento..ma il tuo post è scritto male.

Abenobashi, no, dai... ho scritto chiaramente che chi la pensa così fa parte di una certa Italia che non mi interessa paragonare con Paesi ancora più incivili, da questo punto di vista... suvvia... se mi sono espressa male me ne dispiaccio, ma io dico che tu sei un pochino sul "chi va là" ;)
Vabbè, l'importante è che sia chiaro che IO NON considero gli omosessuali dei malati.
Qualche testa di caxxo c'è anche lì, ma proprio perché sono persone normali come tutte le altre, no? :D

Vengono chiusi Thread ogni giorno e questo, che di aviazione non ha più niente da circa 190 post, rimane ancora aperto... mistero!

Vengono chiusi Thread ogni giorno e questo, che di aviazione non ha più niente da circa 190 post, rimane ancora aperto... mistero!

Hai contato i post OT?
Secondo me è pertinente.
In pochi sanno che Alitalia ha dei banner sul sito gay.it anche se non si sogna minimamente di portare avanti iniziative quali quelle della SAS.
A volte le imprese potrebbero anche dare una mano.Contestualmente pensando al proprio tornaconto in termini economici.

Hai contato i post OT?
Secondo me è pertinente.
In pochi sanno che Alitalia ha dei banner sul sito gay.it anche se non si sogna minimamente di portare avanti iniziative quali quelle della SAS.
A volte le imprese potrebbero anche dare una mano.Contestualmente pensando al proprio tornaconto in termini economici.

uh se pensi che ttgitalia ha una feria proprio dedicata ai viaggi gay!

Qualcuno mi sa dire perchè a bordo non ho mai trovato un A/V gay antipatico mentre etero, maschi o femmine che siano a bizzeffe?

Mi riesce complicato assumere le posizioni altrui però suppongo tu sia una ragazza.La colpa è vostra se ci sono tutti questi gay in giro.
Le mie amiche disperate mi dicono sempre:che ci vuoi fare...ormai sono tutti gay!

p.s:capisco il tuo punto di vista però non mi è chiaro come la pensi tu in materia.

Non avevo visto la tua risposta... aaaabbbellooo... colpa nostra di che?? Non fare il furbo, sai? Che qui la lotta a colpi di lingerie è aperta, ma sta diventando veramente troppo dura!! :D:D:D

Come la penso? Uguali diritti, sì alle coppie di fatto, sì al matrimonio per coloro i quali lo desiderassero, omo o etero che siano. Nessuna discriminazione. Non vanto amici gay perché non vanto neppure quelli etero. Ho amici e questo è quanto. Credo che i gay pride siano un modo per porre l'attenzione, ed è coraggioso da parte di molti andarvi. Del resto anche i cortei delle suffragette o delle femministe erano visti come erano visti e se io posso oggi permettermi di essere meno "estremista" è grazie al sacrificio ed al coraggio di chi mi ha preceduta e permesso così di potermelo concedere.

Qualcuno mi sa dire perchè a bordo non ho mai trovato un A/V gay antipatico mentre etero, maschi o femmine che siano a bizzeffe?

A parte le battute e tutto, perche' al gay è piu' facile vivere la vita piu' serenamente, soprattutto all'estero, qua in Italia si è pieni di pressioni, di attacchi gratuiti da parte sia dello stato (politico) sia da parte della Chiesa. Una cosa e' il poter vivere in pace la propria esistenza, l'altra e' esser visti come una caricatura da parte della televisione generalizzata di questo paese come per forza un effeminato e un amante delle avventure facili.

...anche più sensibili...

Se sei tu quello dell'avatar: "Quarantenne piacente offresi per redimere ragazzo perduto...".... ahahahaha!!! Giuro, giuro che scherzo!!! Giuro!!!
Ma è una di quelle battute talmente scontate quella di dovervi "redimere" :D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.