SAS ricerca coppia omosessuale che voglia sposarsi a bordo dei propri aeromobili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se sei tu quello dell'avatar: "Quarantenne piacente offresi per redimere ragazzo perduto...".... ahahahaha!!! Giuro, giuro che scherzo!!! Giuro!!!
Ma è una di quelle battute talmente scontate quella di dovervi "redimere" :D:D:D

Urka, pensavo ti riferissi a me poi ho guardato il mio avatar e ho capito :D

Se sei tu quello dell'avatar: "Quarantenne piacente offresi per redimere ragazzo perduto...".... ahahahaha!!! Giuro, giuro che scherzo!!! Giuro!!!
Ma è una di quelle battute talmente scontate quella di dovervi "redimere" :D:D:D

Io sono il ragazzo perduto...sul serio!

Io sono il ragazzo perduto...sul serio!

Ah sì... sei tu??? Be', be'... parlami un po' di questa comunità gay, dunque... :D:D

Ora devo andare, un bacio a tutti.

Sono molto, molto felice che gli animi si siano stemperati e questo 3d ha invece dato molti punti a questo forum.

Ah sì... sei tu??? Be', be'... parlami un po' di questa comunità gay, dunque... :D:D

Ora devo andare, un bacio a tutti.

Sono molto, molto felice che gli animi si siano stemperati e questo 3d ha invece dato molti punti a questo forum.

La comunità gay e' razzista nei confronti delle donne che rubano gli uomini a loro stai attenta!! :D:D:D:D:D

Molti li criticano e li perseguitano, ma perché quando succede qualche cosa molti intervengono a giustificare o a dare conforto( nel senso che fanno finta di capirli, e poi dietro le spalle li massacrano), chiamarli gay non è corretto per me, sono persone che preferiscono lo stesso sesso sia uomo che donna, e forse lo preferisco pure io

Ultima modifica:
Molti li criticano e li perseguitano, ma perché quando succede qualche cosa molti intervenvono a giustificare o a dare conforto, chiamarli gay non è corretto per me, sono persone che preferiscono lo stesso sesso sia uomo che donna, e forse lo preferisco pure io

Conosci il joke ...R u gay?Sometimes gay sometimes sad.

Molti li criticano e li perseguitano, ma perché quando succede qualche cosa molti intervenvono a giustificare o a dare conforto, chiamarli gay non è corretto per me, sono persone che preferiscono lo stesso sesso sia uomo che donna, e forse lo preferisco pure io

Sembrerebbe una forma di outing online...anche l'incipit ricorda un po' quei film a tematica sociale...

Malelingua-bastardo:qualcuno che rivela agli altri che x è gay
Comingout:rivelare la propria identità sessuale
Outing:atto (politico) inteso a rivelare e manifestare la propria identità sessuale

Hai contato i post OT?
Secondo me è pertinente.
In pochi sanno che Alitalia ha dei banner sul sito gay.it anche se non si sogna minimamente di portare avanti iniziative quali quelle della SAS.
A volte le imprese potrebbero anche dare una mano.Contestualmente pensando al proprio tornaconto in termini economici.

La compagnia che porta a spasso il Papa per l'Europa e il mondo, sarebbe una "beffa" fare matrimoni gay... stile SAS.
Anche se magari un giorno potrebbe accadere anche in Italia, tipo nel 2080.

Ho girato un po' per il mondo e ho notato spesso la presenza di Steward Gay in tutte le compagnie ,comprese le italiane,
Qualcuno ha notato questa cosa oppure mi sbaglio?
Senza nulla togliere alla capacita' professionali s'intende!
Insomma il classico stereotipo del parrucchiere per Donna ,lo Stilista ecc. ecc.!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.