Ryanair, in arrivo Genova-Parigi Beauvais

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
Caricato 2-4-6
Con Ryanair
Urra' per goafan....

PS: Michele hai perso mi spiace...

Fatti gli aeroporti tuoi e non rompere! :D

Allora stavo dormendo beatamente...mi arrivano due msg...Michele e Goafan... -.-'' mi hanno svegliato per controllare se c'era la BVA da TRN,CUF o GOA.... Ha vinto goa..tanto li uccido quando salgo per la BIT

Questa è la "prova"

4297526414_fdbc74def0_o.jpg

SOn davvero felice, una rotta davvero attesa per me!!!! Io spessissimo vado in Francia o meglio a Parigi e per risparmiare vado sempre da PSA perchè AF è carissima di solito!!!
Menomale non vedo l'ora di provarlo....
Ma da quando inzia ad operare?

PS: Michele hai perso mi spiace...

E quando mai vinco io :D?

Mi sembra un bel colpo per GOA, su cui da Ryan vedrei bene anche CRL, rotta decisamente più azzeccata del rischioso GOA-GRO. Adesso goafan non potrà più lamentarsi della base di PSA visto che il volo per BVA viene regalato proprio dagli odiati vicini :D

P.S. a parte questo episodio il TRN-BVA è un volo che non avrebbe vita facile per la concorrenza del treno, da TRN meglio puntare su altri internazionali Ryan (ovviamente quando Sagat vorrà degnarsi).

goa /bva

Vedo sul timetable di Beauvais che i voli sono sempre meno di un trentina al giorno, con tutte le aggiunte che fanno e vedo che ce ne sono di buchi nell'operativo giornaliero.............!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu