Ryanair, in arrivo Genova-Parigi Beauvais

Ottima notizia. Ora speriamo che Regione ed Enti locali si diano da fare per promuovere l'incoming, altrimenti di tutte queste rotte aperte ne rimarranno si e no un paio.
Speriamo che il prossimo assessore ligure al Turismo sia meglio della Bozzano... per ora credo che sarà un pò tutto bloccato.. intanto i soldi che hanno stanziato sono sempre li da investire, forse aspettano che i vettori prima chiudano :D

CIAO
_goa

Qualcuno consce i lf di FR sul Genova - Bari?
C'è da augurarsi che questi nuovi collegamenti oltre il presunto Parigi siano doverosamente pubblicizzati su giornali e TV locali.
Se non decollassero sarebbe l'ennesimo fallimento dell'aeroporto e della città!!

Speriamo che il prossimo assessore ligure al Turismo sia meglio della Bozzano... per ora credo che sarà un pò tutto bloccato.. intanto i soldi che hanno stanziato sono sempre li da investire, forse aspettano che i vettori prima chiudano :D

CIAO
_goa

Almeno ci sono !

Questa è la mia prima mail nel forum. Good morning Forum!

L'aeroporto di Genova è terreno vergine inesplorato, una presenza massiccia di Ryanair (auspicabile) sarebbe un bel secchio di acqua fresca all'ambiente assopito (anche troppo). Tuttavia la città (Comune a Port Authority) fa pochissimo per il suo aeroporto, le aree fuori dall'aerostazione, anche se si tratta di pertinenze aeroportuali, sono inguardabili, quanto di più fetente si possa ammirare nel degrado di una città, dove il turismo al di la delle belle e vuote parole è visto come la varicella, aree zozzate che non possono altro che essere il biglietto da visita dell'inferno. Non solo crociere, anche una città semi-abbandonata che deve e vuole rinascere.

Mi quoto per ribadire che Genova deve investire nel restyling e nella rifunzionalizzazione di parti pregiate di città oggi abbandonate al degrado, senza questa operazione di medio lungo termine il salto di qualità non potrà mai essere fatto. Il turismo non è improvvisazione.

ogni volta che si parla di GOA ripartono le critiche (forse anche condivisibili) sulla stitichezza della citta' di Genova, tutto giusto, ma lo scalo puo' essere volano per tutta la riviera, non solo per la citta' in se.
Ci sono scali molto + ricchi di rotte FR senza una citta' come si deve alle spalle..

Da Milano nessun annuncio o conferma del volo da Genova a BVA.
Sarà l'ennesima bufala o ci sono notizie?

io mi fido solamente che non ne parla nessuno...niente di niente...solo in questo post del forum..e questo mi fa pensare che sia solo un'ipotesi remota ma molto remota.......spero di sbagliarmi....

io mi fido solamente che non ne parla nessuno...niente di niente...solo in questo post del forum..e questo mi fa pensare che sia solo un'ipotesi remota ma molto remota.......spero di sbagliarmi....

Tanto remota non mi sembra...
Giustamente i giornali non ne parlano perche' il loro lavoro è parlare dei fatti quotidiani e c'è altro di cui parlare soprattutto oggi.

In ogni caso....
4309079030_d7be426918_o.jpg