Ryanair, in arrivo Genova-Parigi Beauvais

Mi quoto per ribadire che Genova deve investire nel restyling e nella rifunzionalizzazione di parti pregiate di città oggi abbandonate al degrado, senza questa operazione di medio lungo termine il salto di qualità non potrà mai essere fatto. Il turismo non è improvvisazione.

Quoto !

Questo post mi sa che deve far riflettere un pochino..
chissa' che non si divertano ad ingannare la gente che cerca di spulciargli il DB... e' cosi' parte una inutile discussione sui pro e contro dell' aria fritta.

e va be' per un attimo ho sognato un nuovo volo ryanair da genova..........che peccato......va be' chissa magari tra qualche anno....:sconfortato:

Riapro questo post a tre anni di distanza dalla sua chiusura.
Nessuna prospettiva per un GOA - BVA nei prossimi anni? A che punto sono le negoziazioni tra Ryanair et GOA?
Sarebbe interessante sapere perché hanno voluto eliminare la rotta, anche perché il flusso settimanale sembra importante.
Cosa ne pensate?

Attivare voli LC che potrebbero far cancellare feeders verso gli Hubs sarebbe un danno gravissimo per le principali aziende genovesi (impiantistica, energia, navalmeccanica, shipping) che operano su tutto il mondo. Ricordo che prima dell'avvento di Ryanair tra Genova e Londra c'erano 2 coppie di voli giornalieri, ora uno solo è tornato, ma per qualche tempo non ce n'è stato nessuno. Per chi vuole fare la signorata di viaggiare in aereo a spese degli altri vanno bene anche i Trapani e i Bruxelles, che non fanno danni.

Attivare voli LC che potrebbero far cancellare feeders verso gli Hubs sarebbe un danno gravissimo per le principali aziende genovesi (impiantistica, energia, navalmeccanica, shipping) che operano su tutto il mondo. Ricordo che prima dell'avvento di Ryanair tra Genova e Londra c'erano 2 coppie di voli giornalieri, ora uno solo è tornato, ma per qualche tempo non ce n'è stato nessuno. Per chi vuole fare la signorata di viaggiare in aereo a spese degli altri vanno bene anche i Trapani e i Bruxelles, che non fanno danni.

Parole da scolpire su ogni pietra di Genova e provincia! Piuttosto si ri-cerhi di fare funzionare il GOA-ZRH o si riapra il GOA-MAD...del GOA-BVA non se ne sente proprio la mancanza con un 3x di AF per CDG.