ottima notizia!!! xo i giorni non sono per niente un gran che...anzi...quasi impossibile farsi il week end, cosa che avrebbe avuto molto molto più successo. per esempio 1-3-5
ottima notizia!!! xo i giorni non sono per niente un gran che...anzi...quasi impossibile farsi il week end, cosa che avrebbe avuto molto molto più successo. per esempio 1-3-5
E quando mai vinco io?
Mi sembra un bel colpo per GOA, su cui da Ryan vedrei bene anche CRL, rotta decisamente più azzeccata del rischioso GOA-GRO. Adesso goafan non potrà più lamentarsi della base di PSA visto che il volo per BVA viene regalato proprio dagli odiati vicini
P.S. a parte questo episodio il TRN-BVA è un volo che non avrebbe vita facile per la concorrenza del treno, da TRN meglio puntare su altri internazionali Ryan (ovviamente quando Sagat vorrà degnarsi).
Per non può andare bene il Girona-Gerona ? Poi mi piacerebbe veder tornare Hahn e Alghero ! Il primo magari con orari e tariffe più comodi e covenienti ! E l'altro invece andava bene ma l'hanno tolto per le riduzioni sulla base di Alghero ! Beh dai... un nuovo volo ryan annunciato ogni mese oppure ogni due non sarebbe malaccio ! :compiaciuto:
L'Alghero non ha senso d'esistere con la concorrenza della Nave....
il fatto che la gente preferisca la nave all'aereo è dovuto solo al fatto che l'aeroporto di genova è di una scomodità incredibile, pochi collegamenti e un traffico infinito per arrivarci oltre al fatto che sia il taxi che il bus costano troppo...piu dello stesso biglietto ryan!!!
Per una volta almeno non è colpa di noi sardi!!!
Cmq strano il fatto che bari sia rimasto anche d'inverno e invece genova non è stato neanche riconfermato...non penso che i LF erano cosi bassi...
Vedo sul timetable di Beauvais che i voli sono sempre meno di un trentina al giorno, con tutte le aggiunte che fanno e vedo che ce ne sono di buchi nell'operativo giornaliero.............!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque un grande PREGO a goa -.-''
ingrato...
Non è certo grazie ad Abenobashi che Ryanair aprirà la rotta![]()
e ringrazia che ve l'hanno messo!
Ma da quando è operativo il volo^