Ryanair: con la summer Brindisi-Billund e Bari-Stoccolma/Oslo?

Questo è il giro macchina basata a BDS nei giorni, martedì e sabato, in cui dovrebbe essere inserito il nuovo volo estivo per Billund subito dopo la prima rotazione per BGY.

26
BDS-BGY 0630 0800
BGY-BDS 0825 1055
BDS-TPS 1425 1610
TPS-BDS 1635 1820
BDS-TRN 1845 2040
TRN-BDS 2105 2305

Secondo voi, come dovrebbe essere rimodulata la giornata?
Le attuali 3:30 hr di "buco" non sarebbero sufficienti per coprire un volo a/r così lungo (stimabile in almeno 2:45 hr)...

Basta far operare la TPS da base Trapani.

PS: stanotte il sistema di prenotazione FR è temporaneamente non disponibile come pure il check-in online... chissà che già domani non ci siano sorprese!

Certo che, avete due mod/amm che son intanagliati con AdP hanno accesso a qualunque cosa e voi state qua ogni 2 minuti a chiedere notizie...penso che nessuno del forum sia come voi nell'attesa spasmodica di voli che fra l'altro sapete gia' che ci saranno...

secondo una fonte non ufficiale gli orari dovrebbeo essere:

FR8961 BDS1015 1320BLL 0200060
FR8962 BLL1345 1625BDS 0200060

stay tuned!
Tra circa ventiquattro ore si dovrebbe sapere qualcosa di più

Precaricata sul sito Ryanair:
BDS-BLL -2---6- dal 4 Maggio al 30 Ottobre

Ancora nada per le due rotte da BRI ;)

Dall'homepage di RyanAir

Nuovo Collegamento da Brindisi per Billund

VOLI A PARTIRE DA €10*

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (20 dicembre) il nuovo collegamento da Brindisi per Billund, portando così a quota 11 le rotte offerte dalla base pugliese che verrà inaugurata il prossimo 4 febbraio. I voli saranno prenotabili a partire da domani.

Parlando oggi, Giulia Gambacciani, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“E’ con molto piacere che annunciamo che a partire dal 4 maggio 2010 sarà operativo il nuovo collegamento da Brindisi per Billund, che avrà doppia frequenza settimanale, grazie alla quale ci auguriamo di trasportare 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Billund è un piccolo e delizioso borgo situato nel cuore della Danimarca e la sua posizione centrale lo rende il punto di partenza perfetto per esplorare non solo la regione dello Jutland, ma anche l’intera nazione. Billund è inoltre particolarmente famosa per essere la città sede della Lego, la nota società danese conosciuta per la sua linea di mattoncini di plastica e per il famoso parco Legoland. Visitare Billund e la Danimarca sarà certamente un’ esperienza indimenticabile per tutta la famiglia!
Ne approfitto infine per ricordare che da Brindisi Ryanair vi porta anche a Torino (a partire dal 4 febbraio), Treviso (a partire dal 5 febbraio) e Barcellona (Girona) (a partire dal 7 febbraio). Prenotate subito il vostro volo da Brindisi per queste e numerose altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da €10*”

*Solo andata, tasse incluse.

Data d’inizio: 4 maggio 2010
Orario:
Brindisi-Billund: 10:20-13:20 martedì e sabato

Malaga-Treviso: 13:45-16:45 martedì e sabato

Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: a partire da mercoledì 20 gennaio fino alla mezzanotte di giovedì 21 gennaio 2010
Periodo di viaggio: 2 febbraio – 25 marzo 2010
Giorni di applicabilità: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodi di esclusione 12-18 febbraio 2010 per tutte le rotte da/per l’Irlanda

Hhihi si l'ho notato anch'io ma l'ho lasciato cosi... è piu folcloristico.

Bario ora che la rotta è certa si può scorporare da questo thread e aprirne uno a se stante senza punto interrogativo hihihi ???

Io direi: "Ryanair apre Billund da Brindisi (e forse Oslo e Stoccolma da Bari)"

Nuovo Collegamento da Brindisi per Billund

*Solo andata, RITORNO NON PREVISTO.

Data d’inizio: 4 maggio 2010
Orario:
Brindisi-Billund: 10:20-13:20 martedì e sabato

Malaga-Treviso: 13:45-16:45 martedì e sabato

Parlando oggi, Giulia Gambacciani, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“E’ con molto piacere che annunciamo che a partire dal 4 maggio 2010 sarà operativo il nuovo collegamento da Brindisi per Billund, che avrà doppia frequenza settimanale, grazie alla quale ci auguriamo di trasportare 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività.

spero proprio di no, altrimenti sono dolori, meglio farlo andare altrove in inverno l'aereo

Anche a me sembra strano. Tuttavia mi riferivo al comunicato della Gambacciani che parla di "primo anno di operatività". Speriamo comunque che in inverno lo sostituiscano con qualche rotta più redditizia...

Anche a me sembra strano. Tuttavia mi riferivo al comunicato della Gambacciani che parla di "primo anno di operatività". Speriamo comunque che in inverno lo sostituiscano con qualche rotta più redditizia...

i comunicati Ryanair, sono praticamente un copia incolla, dicono sempre le stesse cose, verifica per credere........ non fanno testo. Poi magari il Billund è annuale...... tutto è possibile!!