Ryanair: con la summer Brindisi-Billund e Bari-Stoccolma/Oslo?

Giovy a sto punto io la svolterei in:

Forse un po d'invidia visto che Palermo quest'estate avrà si e no 1/3 delle rotte internazionali che avranno Bari e Trapani????

Concordi?

oh well, almeno il mercato di PMO non e' dopato!

cmq....non c'e' assolutamente invidia, le politiche commerciali di certi aeroporti (PMO, NAP, VCE) sono tali che hanno deliberatamente scelto di non ospitare Ryanair sui propri tarmacs.

Cmq vedremo se alla lunga il modello spenna-aeroporti risultera' sostenibile o mandera' tanti aeroporti in bancarotta.....alghero docet

Se rotte per Oslo e Stoccolma targate FR reggono da Trapani e Alghero, non vedo perchè non debbano funzionare da una metropoli come Bari... sinceramente non capisco tutta questa ironia. Forse un po d'invidia visto che Palermo quest'estate avrà si e no 1/3 delle rotte internazionali che avrà Bari????

reggono... si fa per dire.

al netto di cio che motiva Punta Raisi nello scrivere cio´che ha scritto, cio´che scrive ha un senso. E credo che come avvviene spesso con FR tocca fare i conti con questo genere di destinazioni, che viaggiano con LF bassi.

e´compito dello scalo rinegoziarle con una certa frequenza perche´se da un lato sono rotte "finanziate" anche dall´altro capo della rotta, dall´altro, e´interesse credo di tutti che le rotte "vengano messe a punto" in modo da massimizzare il ritorno sull´investimanto che si fa.

TPS ha avuto nei primi mesi TPS-NYO e TPS-BRE annuale! con LF che sono arrivati appena al di sopra del 40% in certi mesi invernali. per fortuna sono stai sostituiti da rotte annuali piu´redditizie (o meno disastrose)

p.s. assolutamente poi senza senso un´eventuale "confronto" tra BRI e PMO in relazione a quanto si discute.

salve ragazzi.
Qui il tutto è partito bene. Al momento non si registrano pienoni, ma penso sia l'inizio.
Ho notato su qualche auto i volantini Ryanair, a quanto pare hanno iniziato a fare della pubblicità. Devo ammettere che l'aeroporto di Bari è veramente bello!
Sembrano essere tutti felici e contenti (passeggeri pure)
Io poi sto iniziando veramente ad amare questa città...è tutto così simile a Napoli :)
Comunque per tutti gli amici baresi, (spotter soprattutto) farebbe piacere incontrarvi o posso anche organizzare una cena a casa mia (solo che non ho ancora la connessione)
Mandatemi anche un PM, così magari ci si sente per una spottata appena il tempo migliora.
Abbrazz!

Comunque per tutti gli amici baresi, (spotter soprattutto) farebbe piacere incontrarvi o posso anche organizzare una cena a casa mia (solo che non ho ancora la connessione)
Mandatemi anche un PM, così magari ci si sente per una spottata appena il tempo migliora.
Abbrazz!

e come no:D:D

quando vuoi.....io sono a disposizione
Ciao

salve ragazzi.
Qui il tutto è partito bene. Al momento non si registrano pienoni, ma penso sia l'inizio.
Ho notato su qualche auto i volantini Ryanair, a quanto pare hanno iniziato a fare della pubblicità. Devo ammettere che l'aeroporto di Bari è veramente bello!
Io poi sto iniziando veramente ad amare questa città...è tutto così simile a Napoli :)
Abbrazz!

Benvenuto, vedrai che questa città ti piacerà sempre più :)

salve ragazzi.
Abbrazz!

Cacchi tu che bazzichi dall'interno l'ambiente RyanAir sai niente dell'ipotetica attivazione di queste due nuove rotte da BRI per Stoccolma e Oslo?

Cacchi tu che bazzichi dall'interno l'ambiente RyanAir sai niente dell'ipotetica attivazione di queste due nuove rotte da BRI per Stoccolma e Oslo?

Ragazzi, vi posso assicurare una cosa...
Qualsiasi informazione riguardante al futuro delle compagnie aeree...vanno semplicemente richieste ai "maghi" dei giri macchina di aviazionecivile.it :)
Dall'interno, non si sa...un bel niente ;)
L'unica cosa che si sa è che ci fa piacere che vengano attivate queste altre 2 rotte, magari segno che sia una base che voglia crescere, e qui chiaramente tutti sperano nella crescita della base, sia per possibilità di carriera, sia per possibilità e flessibilità di movimento nel network.
Alla prossima!