Ryanair: con la summer Brindisi-Billund e Bari-Stoccolma/Oslo?

Come gia annunciato in questo thread sembra esserci una nuova destinazione da BDS per la Summer '10.

Sono presenti infatti delle richieste di slot per un volo BDS-Billund operativo il martedì e il sabato.

Per quanto concerne l'orario di paretenza, sembra essere il secondo volo della giornata, dopo il BDS-BGY-BDS.....

Come gia annunciato in questo thread sembra esserci una nuova destinazione da BDS per la Summer '10.

Sono presenti infatti delle richieste di slot per un volo BDS-Billund operativo il martedì e il sabato.

Per quanto concerne l'orario di paretenza, sembra essere il secondo volo della giornata, dopo il BDS-BGY-BDS.....

Ottima notizia... se tutte queste destinazioni fossero confermare la prossima estate la Puglia sarà collegata per la prima volta con l'intera Scandinavia: Svezia, Norvegia e Danimarca... sarebbe davvero un sogno!

mi suona parecchio strana la scelta di operare Billund da Brindisi e Stoccolma e Oslo da Bari, forse avrebbe più senso operare una delle due più forti da Brindisi e le altre due da Bari

mi suona parecchio strana la scelta di operare Billund da Brindisi e Stoccolma e Oslo da Bari, forse avrebbe più senso operare una delle due più forti da Brindisi e le altre due da Bari

Scusa davvero non ti capisco, ogni volo nuovo che ha l'aeroporto di Bari lo vuoi anche tu da BDS, ora che vi arriva un nuovo volo siccome è debole lo vuoi fare operare da Bari. Perchè mai i voli deboli dovrebbero operare da Bari e quelli forti da BDS?

d'estate di va a mare..e bds è più vicina

più vicina a cosa?

Bari è equidistate dal Salento, dalla Basilicata, dal sud Barese e dal Gargano (in forte crescita).

Un passeggero che per arrivare da Brussel a Carleroi, o da Londra a STN o da Parigi a BVA o da Stoccolma a Skavsta ci mette 2 ore o più credi che si scandalizzi se per arrivare dall'aeropoto di Bari a S.M. di Leuca, a Ugento o a Otranto ci metta altre 2 ore?

beh io mi riferivo al salento, purtroppo a fg l'aeroporto non permette di far atterrare i turisti verso il gargano. anche da stn vengono sia qui a mrs che a montpellier, si tratta di un'ora di auto. non so in base a cosa decidano queste tratte, spero che sia di stimolo per fare una linea di comunicazione veloce tra il nord e il sud della puglia.

AirOne hai idea di quando la rotta verrà annunciata e/o caricata sui sistemi di prenotazione? Non credo partirà direttamente da fine marzo con l'avvio della summer, credo sia probabile che semmai comincerà a operare da fine maggio...

AirOne hai idea di quando la rotta verrà annunciata e/o caricata sui sistemi di prenotazione? Non credo partirà direttamente da fine marzo con l'avvio della summer, credo sia probabile che semmai comincerà a operare da fine maggio...

stando al fatto che gli slot sono stati caricati questa mattina si presuppone nelle prossime 24-48 ore

Scusa davvero non ti capisco, ogni volo nuovo che ha l'aeroporto di Bari lo vuoi anche tu da BDS, ora che vi arriva un nuovo volo siccome è debole lo vuoi fare operare da Bari. Perchè mai i voli deboli dovrebbero operare da Bari e quelli forti da BDS?

ma scusa non siete voi di Bari a dire che Bari ha una maggiore massa critica e cose del genere? ragion per cui un volo secondo me più di nicchia come Billund sarebbe meglio operarlo da un aeroporto con più "massa critica". mentre Stoccolma può reggere benissimo secondo me anche da Brindisi

ma scusa non siete voi di Bari a dire che Bari ha una maggiore massa critica e cose del genere? ragion per cui un volo secondo me più di nicchia come Billund sarebbe meglio operarlo da un aeroporto con più "massa critica". mentre Stoccolma può reggere benissimo secondo me anche da Brindisi

Bene, volevo sentirti dire quello che non hai mai ammesso in questi anni: Bari ha più massa critica. Ora possiamo affrontare ogni tipo di futura discussione, ma tu ricorda sempre quello che hai detto.:D

Questo è il giro macchina basata a BDS nei giorni, martedì e sabato, in cui dovrebbe essere inserito il nuovo volo estivo per Billund subito dopo la prima rotazione per BGY.

26
BDS-BGY 0630 0800
BGY-BDS 0825 1055
BDS-TPS 1425 1610
TPS-BDS 1635 1820
BDS-TRN 1845 2040
TRN-BDS 2105 2305

Secondo voi, come dovrebbe essere rimodulata la giornata?
Le attuali 3:30 hr di "buco" non sarebbero sufficienti per coprire un volo a/r così lungo (stimabile in almeno 2:45 hr)...