non ho voglia di litigare ma mi sembra che non sei tanto convinto ne ti ricordi quello che hai scritto ...vedo di rimembrartelo:
Mi sembra che quello che hai riferito sia stato in errore, visto che ribadisco Cagliari non ha FR da un anno. Quindi sei in errore mio caro Rennet o era in errore il tuo amico, a proposito era Algherese o Sassarese no?
PS: è la sfirs che sta rilevando i debiti di Alghero quindi pensa a quell'aeroporto non a quello di Cagliari
PPS: e addirittura il tipo è convinto che avranno sicuramente debiti, mah il discorso che ha fatto è peggio di un fan...
Abe, quello tra parentisi l'ho aggiunto io e comunque ti prego di leggere attentamente quanto ciascuno di noi scrive.

Ho già detto e ripeto che CAG è fortemente legata, con un numero consistente di rotte, a FR da poco tempo, appunto meno di 1 anno!!!
Se vuoi puoi smentirmi. Cosa c'era prima della base???? come ho detto nel post precedente "2 voletti", si fa per dire!!!
AHO SONO 10 anni che si svena!!!!! Pagando anche per alcune rotte assurde.
Ti posso assicurare che il rappresentante della sfirs, non era il cugino dell'usciere!

Poi per il resto mi auguro che queste previsioni siano errate e che invece per AHO si creino i presupposti per uno sviluppo stabile, anche con qualche passeggero in meno.