Però non ho capito se poi una volta che ripristineranno i voli su TPS, cancelleranno i nuovi voli su VRN..
qualcuno potrebbe spiegare di cosa diavolo parla questo thread?
Ma è cio' che alcuni volevano, non potendo avere i voli a Birgi, meglio non averli del tutto che "rischedularli" a Punta Raisi;
Però non ho capito se poi una volta che ripristineranno i voli su TPS, cancelleranno i nuovi voli su VRN..
qui entriamo nei territori della piu´solida e rocciosa ignoranza. aeronautica e non.
e quando presunzione ed arroganza sono condite dall´ignoranza rocciosa espressa da chi partorisce un messaggio con questi toni e contenuti, il piatto e´servito.
Secondo me la rotta Bari-Verona darà fastidio non solo ad Air Italy, ma anche alla rotta per Brindisi operata da Ryanair stessa. Inoltre la Pescara-Verona non credo avrà molto successo.
qualcuno potrebbe spiegare di cosa diavolo parla questo thread?
Del nulla![]()
Esattamente, quello che a breve ci sarà nei piazzali di TPS. Come vedi per una volta siamo d'accordo.
Esattamente, quello che a breve ci sarà nei piazzali di TPS. Come vedi per una volta siamo d'accordo.
Meglio il vuoto dei piazzali di tps, che quello mentale di qualche internauta da stadio.
... è semplicemente una mera constatazione delle politiche campanilistiche che hanno portato alla perdita di 80 voli, che potevano essere benissimo salvati se l'interesse reale era la salvaguardia di posti di lavoro e di economia locale....
Che io sappia Valencia non è una delle rotte cancellate.. Sicuramente un errore di FR..