Ryanair cancella i voli fuoribase per Trapani e apre i voli Verona-Bari e Pescara

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da perfetto ignorante mi unisco alla discussione di un tread che tu hai alimentato... qui di aeronautico non c'è nulla.... però tu ci continui a sguazzare. come mai????

non ne azzecchi manco mezza. ti rispondo per l´ultima volta, brevemente. perche´esiste anche una vita fuori da qui.

unisciti alla discussione. sei il benvenuto. comincia a scrivere qualcosa sul quale potere discutere.
sempre non dimenticando che l´argomento (parolone) e´stato messu sul tavolo da altri. e faccio ancora fatica a capire quali siano i contorni del problema che stiamo discutendo.

quindi, ti ripeto, se hai degli argomenti da discuere, io con piacere, sono disponibile a confrontare le nostre opinioni. in maniera civile, serena, educata.

ma devono essere opinioni. e lo possiamo fare in modalita´ forum, invece che chat da tifostadio. io ora ti lascio, vado a comprare un po´di pesce. e quando stasera torno, mi siedo al computer per rilassarmi un po´, mi auguro di leggere interventi con toni e contenuti diversi.

o quantomeno con contenuti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.