Chissà che non salti fuori un BDS-TRN? Ora più che mai ci vuole
Sono le prime nuove rotte invernali dalle basi italiane
Le rotte da Trieste salgono a 6, quelle da Brindisi a 5, ottimo.
Ryanair
Neworto, Francisco Sa Carneiro (OPO) to Faro (FAO)
Neworto, Francisco Sa Carneiro (OPO) to Karlsruhe/Baden Baden, Soellingen (FKB)
Neworto, Francisco Sa Carneiro (OPO) to Dusseldorf, Weeze (NRN)
Newisa, Galileo Galilei (PSA) to Brindisi, Papola Casale (BDS)
Newisa, Galileo Galilei (PSA) to Trieste, Ronchi Dei Legionari (TRS)
TheAirDB
Notare anche l'ingresso nel nazionale portoghese..
Sono contentissimo di queste due nuove rotte
Essi discusfra... comunque è ora che FR cominci a aprire qualche rotta internazionale strategica da BDS, in primis Girona, Parigi, Berlino e Stoccolma
Purtroppo con l'arrivo della base avremo un bello spezzatino di rotte internazionali: una a BRI ed una a BDS senza alcun senso, questo perchè i 2 aeroporti sono troppo vicini e le 2 catchment area per le rotte internazionali sono sovrapposte. Questo è un dato di fatto incontrovertibile che penalizzerà solo l'utenza costretta a seconda della rotta a spostarsi su BRI o su BDS. Così è e ce li teniamo.
Non dubito che una parte della catchment area sia soprapposta, ma probabilmente Brindisi e' piu' appetibile x tutto il Sud della Puglia, mentre BAri e' piu' appettibile per la zona a Nord.
Tiz
Mai dire maiPeccato che non si può fare la triangolazione in giornata altrimenti un bel TRS-PSA-BDS in giornata by FR sarebbe stato perfetto ;-)
Al momento accontentati di un bel TRS-PSA-BRI, orari permettendo. Vedrai che l'incremento a daily su BDS non tarderà ad arrivare così come hanno fatto con il BDS-BLQ.
Ciao
Questa cosa è ovvia, anche Galatina sarebbe più appetibile per Lecce più di Brindisi.
Bisogna distinguere però volo e volo. Un BDS-BLQ ha una cachment area che difficilmente si può spingere a nord di Bari, mentre un BDS-CRL può arrivare anche fino a FOGGIA o perchè no a Napoli. Stesso discorso su Bari. E' questo il punto chiave che porterà i nostri aeroporti sfigati ad essere non complementari ma in competizione su molte rotte....... una guerra fra poveri.
tu pensi che un BDS-CRL possa davvero essere appetibile per una utenza foggiana o addirittura napoletana?
Essi discusfra... comunque è ora che FR cominci a aprire qualche rotta internazionale strategica da BDS, in primis Girona, Parigi, Berlino e Stoccolma
Lo penso anch'io.tu pensi che un BDS-CRL possa davvero essere appetibile per una utenza foggiana o addirittura napoletana?