Ritardo di 24 ore per volo Eurofly!!

• Autore Discussione Autore Discussione airone
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Doveva partire ieri alle 19.00 per Male, e invece risulta che partirà alle 19.00 di oggi! Chissà che casini...che è successo? Aereo rotto in giro??
Si incasinerà tutto il giro macchina di quell'aeromobile mò...
Che bello tutti in albergo[:301][:308]

Citazione:Messaggio inserito da airone

ti vedo particolarmente prooccupato ed angosciato da questa cosa, hai deiparenti a bordo?:D

No no, è che 24 ore sono tante, e mi metto nei panni di quella gente che nn vede l'ora di partire per le vacanze

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Doveva partire ieri alle 19.00 per Male, e invece risulta che partirà alle 19.00 di oggi! Chissà che casini...che è successo? Aereo rotto in giro??
Si incasinerà tutto il giro macchina di quell'aeromobile mò...
Che bello tutti in albergo[:301][:308]

ti assicuro che non è nulla bello...

[:308][:308][:308]

Provato giusto una volta: e dall'altra parte (dalla parte del Vettore ritardatario)...

Pensavano di essere già su un bell'isolotto a prendere il primo sole sotto una palma ed invece sono in un albergo a smadonnare ,Roma Radar

Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

Pensavano di essere già su un bell'isolotto a prendere il primo sole sotto una palma ed invece sono in un albergo a smadonnare ,Roma Radar

Confermo che hanno noleggiato un TRISTAR che ho visto atterrare (mortacci mia quando non mi porto la fotocamera in piazzale) un oretta fa...

[:303][:303]

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Confermo che hanno noleggiato un TRISTAR che ho visto atterrare (mortacci mia quando non mi porto la fotocamera in piazzale) un oretta fa...

[:303][:303] e' sempre cosi' .. ma questo vale anche nella vita privata .... . Consiglio : se e' partito deve anche ritornare ...... [:306]

Pensavano di essere gi?su un bell'isolotto a prendere il primo sole sotto una palma ed invece sono in un albergo a smadonnare ,Roma Radar

Renè...che spina che sei!!! Cosa te ne farai della macchinetta anche se ti faccio quel favore di comprartela!!!

Ah che fortuna! 24 ore di ritardo, e in + un volo con un vecchio Tristar invece che con 330...prevedo casini per Eurofly e TO, anche perchè il volo nn è ancora partito e è previsto per ora alla 20.30, ma nn è ancora in fase di imbarco.
SPero di nn capitare mai in una situazione del genere, perchè spaccherei tutto e me ne tornerei a casa mia, e poi un bel risarcimento danni con i fiocchi! [:307]

L'aereo previsto ora è un L15, e l'ora prevista sono le 12.30 di domenica! Status del volo alle 00.45 di domenica dà imbarcato, quindi forse partirà stanotte. Un ritardo strapauroso!! Ci saranno grosse grane per Eurofly presumo adesso...Qualcuno sà che è successo a sto 330?!
Saranno contenti quelli che dovreanno rientrare da Male, ma chi ci dovrà andare (se ci sarà ancora qualcuno) nn credo.
Strano che nn abbiano detto niente ai TG...Ma in questi casi nn c'è una grande multa da pagare, com'è successo ad AirOne l'estate scorsa?!

Iniziano a sentirsi le conseguenze anche sugli altri voli...il Male del giorno 3, previsto alle 19.00 di ieri, è previsto per le 19.00 di domenica.
Mi stà prendendo un pò troppo stà situazione :D

Anche Blue Panorama e Air Italy hanno qualche problemino, almeno su BLQ:
BV in partenza
CAYO LARGO DEL SUR BV1704 11:15 21:15
I9 in arrivo
SHARM EL SHEIKH I9559 13:25 05:55

Io mi riterrei fortunatissimo se potessi volare su quel Tristar!!:D

ciaoo

SPero di nn capitare mai in una situazione del genere, perchè spaccherei tutto e me ne tornerei a casa mia, e poi un bel risarcimento danni con i fiocchi! [:307]

E meno male che "noi" appassionati dovremmo capire più del passeggero medio "certe cose" ...

[V][V][V]

Io capisco si, ma quando si tratta di andare in ferie nn capisco no, anche perchè questo nn è un ritardo da un paio di ore, ma di 2 giorni! DOveva partire venerdi alle 19.00 e ancora nn è partito e nn si sà niente, e anche il volo del giorno dopo ha iniziato a subire un ritardo indefinito.
Credo che in una situazione simile nessuno starebbe calmo, appassionato o no.

L'anno scorso era scattata da parte di ENAV ad AIrOne una bella multa per una cosa simile...scatterà pure per Eurofly questa volta?

Io capisco si, ma quando si tratta di andare in ferie nn capisco no, anche perchè questo nn è un ritardo da un paio di ore, ma di 2 giorni! DOveva partire venerdi alle 19.00 e ancora nn è partito e nn si sà niente, e anche il volo del giorno dopo ha iniziato a subire un ritardo indefinito.
Credo che in una situazione simile nessuno starebbe calmo, appassionato o no.

L'anno scorso era scattata da parte di ENAV ad AIrOne una bella multa per una cosa simile...scatterà pure per Eurofly questa volta?

Avendolo provato sulla mia pelle , ripeto dalla parte del vettore incriminato che ha costretto "qualche" decina di turisti ad un ritardo di quasi due giorni sulla partenza per Cancun, ti posso dire che molto spesso pure per la compagnia non è chiaro e quantificabile il ritardo...

Ovvio che un giorno di ritardi farebbe incazzare chiunque , figuriamoci due...

Però non mi sento di appoggiare la teoria del "spacco tutto e poi chiedo risarcimento"...

Il risarcimento per i pax c'è, è scritto chiaro nella normativa europea...Se poi il pax si mette a spaccare tutto ne risponderà in sede civile e penale.

[:306]

Me fai sentì male [:308][:308][:308][:308]