Che bello tutti in albergo[:301][:308]Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Doveva partire ieri alle 19.00 per Male, e invece risulta che partirà alle 19.00 di oggi! Chissà che casini...che è successo? Aereo rotto in giro??
Si incasinerà tutto il giro macchina di quell'aeromobile mò...
Citazione:Messaggio inserito da airone
ti vedo particolarmente prooccupato ed angosciato da questa cosa, hai deiparenti a bordo?![]()
Citazione:Messaggio inserito da reggina
Che bello tutti in albergo[:301][:308]Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Doveva partire ieri alle 19.00 per Male, e invece risulta che partirà alle 19.00 di oggi! Chissà che casini...che è successo? Aereo rotto in giro??
Si incasinerà tutto il giro macchina di quell'aeromobile mò...
Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar
Pensavano di essere già su un bell'isolotto a prendere il primo sole sotto una palma ed invece sono in un albergo a smadonnare ,Roma Radar
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Pensavano di essere già su un bell'isolotto a prendere il primo sole sotto una palma ed invece sono in un albergo a smadonnare ,Roma Radar
Confermo che hanno noleggiato un TRISTAR che ho visto atterrare (mortacci mia quando non mi porto la fotocamera in piazzale) un oretta fa...
[:303][:303] e' sempre cosi' .. ma questo vale anche nella vita privata .... . Consiglio : se e' partito deve anche ritornare ...... [:306]
Pensavano di essere gi?su un bell'isolotto a prendere il primo sole sotto una palma ed invece sono in un albergo a smadonnare ,Roma Radar
Confermo che hanno noleggiato un TRISTAR che ho visto atterrare (mortacci mia quando non mi porto la fotocamera in piazzale) un oretta fa...
[:303][:303]
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
SPero di nn capitare mai in una situazione del genere, perchè spaccherei tutto e me ne tornerei a casa mia, e poi un bel risarcimento danni con i fiocchi! [:307]
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Io capisco si, ma quando si tratta di andare in ferie nn capisco no, anche perchè questo nn è un ritardo da un paio di ore, ma di 2 giorni! DOveva partire venerdi alle 19.00 e ancora nn è partito e nn si sà niente, e anche il volo del giorno dopo ha iniziato a subire un ritardo indefinito.
Credo che in una situazione simile nessuno starebbe calmo, appassionato o no.
L'anno scorso era scattata da parte di ENAV ad AIrOne una bella multa per una cosa simile...scatterà pure per Eurofly questa volta?
[:303][:303]