F
flyboy
Guest
L'avevo scritto io. Ecco la prova! Ora c'è un solo posto... E stanno ancora vendendo i biglietti. Ieri ho chiamato e confermavano ancora l'operato e non sapevano niente di quanto successo al TAR. In più, sull'articolo di Alguer.it postato sopra, sul sito della Regione non ho trovato alcun comunicato sul ritorno di Livingston. Situazione gestita malissimo.
Piuttosto ci sarà da ridere se il 15 maggio il TAR dovesse dare ragione alla Regione Sardegna, ma Alitalia, dopo tutto ciò, non è disponibile a tornare sul Fco-Aho. La tratta rimarrà isolata perché Meridiana non aveva presentato offerte sui voli da/per Alghero (soltanto su Olbia, dove vola attualmente in regime di CT1).
View attachment 5157
Facciamo attenzione per favore a non fare deduzioni infondate, anche se in buona fede.
Il print screen che hai postato non è una prova. Il fatto che il sito web venda solo un posto non vuol dire nulla: basta che AZ blocchi le classi di prenotazione, ed anche se il volo è vuoto non ti fa più prenotare.
Inoltre in così pochi giorni non è materialmente pensabile che lo abbiano riempito d'improvviso.
Aggiungo un'ultima cosa sui biglietti AZ già staccati: ricordiamoci che AZ già opera il LIN-AHO due volte al giorno. I passeggeri che hanno prenotato FCO-AHO saranno riprotetti su FCO-LIN-AHO o viceversa; come seconda chance gli verrà rimborsato il biglietto. E la maggior parte accetterà il rerouting, piuttosto che attendere il rimborso e ricomprare un nuovo biglietto con JN, stante anche la situazione di estrema incertezza.