F
Sul sito Livingston ci sono di nuovo i voli in vendita. Giusto per sapere, andando contro le disposizioni dell'ENAC (stop a vendita dei biglietti, pubblicizzare come chiedere il risarcimento e informare del passaggio della tratta), la compagnia può rischiare qualcosa?
Sul sito Livingston ci sono di nuovo i voli in vendita. Giusto per sapere, andando contro le disposizioni dell'ENAC (stop a vendita dei biglietti, pubblicizzare come chiedere il risarcimento e informare del passaggio della tratta), la compagnia può rischiare qualcosa?
Che so, reato di truffa?
Forse anche il ritiro della licenza se non sbaglio da parte di ENAC o una sospensione
Inviato dal mio u8800pro
Questo è quello che compare sul loro sito:
Livingston ti informa
"Collegamenti da/per la Sardegna: attività regolare e confermata: New Livingston comunica che, in data odierna, il Presidente del TAR del Lazio ha sospeso l'efficacia del provvedimento di revoca, adottato dalla Regione Sardegna, dell'assegnazione della rotta Alghero – Roma Fiumicino e viceversa. Il 15 maggio si terrà l'udienza collegiale."
Una procedura veramente di urgenza per riuscire ad ottenere la sospensione in così poco tempo
JG
Molto interessante Dr Gio, grazie.
Grazie Dr Gio. Non credo occorrano altri commenti...
OT Ferroviario: Dr Gio ricordi abbastanza bene.
L'unica differenza con il tuo racconto è che l'ordine fu di 25 esemplari e non 50, mentre l'epilogo non fu una vendita alle ferrovie Francesi, ma un tentativo d'asta che non riuscì e alla fine alcune locomotive furono demolite e alcune sono ancora a marcire in qualche tronchino di stazione.
Un tratto della rete Sarda, credo 10 km, fu elettrificato per delle prove.
ciao carrello esteso. io non ho pareri, ascolto chi sa e guardo i fatti. il resto è fuffa. comunque dimmi pure. cosa ti serve sapere o ascoltare? se so ti rispondero'. ciaoPiuttosto, mi piacerebbe sentire i pareri dei soliti " ascoltatori " di questioni Livingston tipo Enrico VIII......
ciao carrello esteso. io non ho pareri, ascolto chi sa e guardo i fatti. il resto è fuffa. comunque dimmi pure. cosa ti serve sapere o ascoltare? se so ti rispondero'. ciao![]()
sei scocciato perche' a te non la da?portaci notizie di vickysplash. l'avete già evirato?
sei scocciato perche' a te non la da?
chiedilo direttamente a lui. anzi, a lei.mi interessava invece sapere che si dice di lui in questi giorni.
ciao carrello esteso. io non ho pareri, ascolto chi sa e guardo i fatti. il resto è fuffa. comunque dimmi pure. cosa ti serve sapere o ascoltare? se so ti rispondero'. ciao![]()
l'hanno già scritto. notizia vecchia.È vero che non arriva lo stipendio da Marzo?
quindi confermi.l'hanno già scritto. notizia vecchia.
visti i tuoi 17000+ post sono io a chiedere conferma a te. che dicono i tuoi insider? confermano?quindi confermi.