Quoto, purtroppo la Sardegna è sotto al 50% di fondi utilizzati.
la redazione di AC, potrebbe chiedere un'intervista all'attuale Governatore e all'ex?
Quoto, purtroppo la Sardegna è sotto al 50% di fondi utilizzati.
Perché lo chiedi a me?la redazione di AC, potrebbe chiedere un'intervista all'attuale Governatore e all'ex?
Ma non dovevano esserci novità oggi?
No Nicola, non serve dirottare i fondi regionali della CT , basterebbe attingere ai Fondi Strutturali Europei, ci sono soldi per tutto e per tutti, basta chiederli e....usarli pena la non assegnazione al prossimo bando, cosa che , purtroppo per l'italia( minuscolo) avviene sempre regolarmente.
Mi domando, ad esempio, quanto costerebbe in termini di tempo e soldi una variante ferroviaria che colleghi l'aeroporto di Olbia al resto della rete sarda? Credo che con 10 km di binario il problema possa essere risolto, eppure...
La Regione ha confermato di aver assunto il provvedimento di revoca sulla base delle segnalazioni ricevute da utenti e da associazioni di consumatori.
Colpo di scena.
A questo punto, dichiarandosi il TAR Lazio incompetente, e non decidendo quindi, neppure, sulla domanda cautelare, decade automaticamente ai sensi dell'art. 56 del nuovo C.P.A. il decreto monocratico già emesso inaudita altera parte.
Insomma, il provvedimento di sospensione della Regione Sardegna è, ad oggi, efficace.
Altro giro, altra corsa.
Come qualche tempo fa sottolineavo, pur non essendo un esperto in materia, so che il diritto in genere va "interpretato" e talvolta non ci sono risposte sicure al 100%.
Alla domanda sul perche' New Linvingston avesse fatto ricorso al TAR del Lazio e non della Sardegna, avevo risposto che gli avvocati fanno due conti e seguono la strada con la quale pensano ci siano le basi per affrontare il caso, ma anche in caso di ambiguita' si orientano dove pensano di avere maggiori probabilita' di successo (anche sapendo quali giudici affronteranno, come si sono comportate certe corti in precedenti casi, etc.). Ci sono vari modi di presentare ricorsi, e si sceglie una strada seguendo una certa interpretazione del diritto. Dall'inizio avevo detto che non mi sembrava scontato che il TAR del Lazio fosse il foro di competenza. Mi sembra che in questo caso la scelta degli avvocati dei Toto non sia stata molto azzeccata. Vediamo al prossimo giro dall'altro lato del Tirreno.
Quindi, a meno che Livingston non abbia già presentato ricorso al TAR della Sardegna, dovrà operare la tratta Alitalia, giusto?
Ecco stavo cercando giusto un traduttore!
Ergo, è valida la sospensione dell'assegnazione delle rotte alla JN?