Quale futuro per l’aviazione commerciale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma, la quarantena in hotel obbligatoria pare cosa fatta e in Europa non ce l’ha nessuno che io sappia. Vuol dire sigillare il paese in buona sostanza.
Il sito della BBC parla di quarantena in hotel per chi arriva da paesi ben precisi, non dovrebbe essere generalizzata (non so a che punto serva fatta cosi' ma questo e' un altro discorso)

Il sito della BBC parla di quarantena in hotel per chi arriva da paesi ben precisi, non dovrebbe essere generalizzata (non so a che punto serva fatta cosi' ma questo e' un altro discorso)
Probabilmente si sono resi conto che le persone più a rischio di beccarsi il COVID, cioè i più irrispettosi delle regole FACTS, sono le stesse che se ne fregano della quarantena e continuano a fare quello che vogliono.
Adesso bisogna sperare che non inizino ad aggiungere paesi a mo’ di roulette come in passato, vedo molto a rischio la Spagna ma anche tutte l’UE, per imitare gli amici oltre il Pond.

Tutti i Paesi del Sud America, Africa meridionale e Portogallo.

Dal Regno Unito: in futuro per viaggiare bisognera' provare che il viaggio e' necessario in partenza e, per 22 nazioni, ci sara' quarantena obbligatoria in hotel.

Solo per il fatto che vada a Biella non penso che a lui facciano problemi

Maledetto. Potra' andare a farsi un panino con la carne salada da Tony Panini Buoni, gustarsi l'ospitalita' leggendaria della Menabrea, rimirare il paesaggio da piazza Mario Cucco... e io no. Solo perche' lui ha vinto qualche torneo a tennis e io mi sono fermato ai provinciali.

VEGGONIA!

Lui viaggia per lavoro. Ce lo vedi un torneo di tennis con i tennisti che "lavorano da casa"? 😇😇😇😇😇

Gli chiedo se ha voglia di fermarsi dal Mosca a comprarmi un paio di bottiglie di 015, un kg di raviolini al plin e se c'ha spazio anche della mocetta da affettare.

L’Ue approva linee guida per il certificato Covid

L’Ue ha adottato le linee guida per il certificato delle vaccinazioni Covid a scopo medico, per raggiungere un’interoperabilità a livello europeo. Il contenuto dei certificati di vaccinazione sarà uniforme, con lo stesso set di dati. L’iniziativa, arriva su indicazione della videoconferenza di coordinamento Covid dei leader Ue, di giovedì scorso. Intanto resta aperto il dibattito se il certificato, in futuro, potrà essere utilizzato come passaporto Covid. Corriere.it

L’Ue approva linee guida per il certificato Covid

L’Ue ha adottato le linee guida per il certificato delle vaccinazioni Covid a scopo medico, per raggiungere un’interoperabilità a livello europeo. Il contenuto dei certificati di vaccinazione sarà uniforme, con lo stesso set di dati. L’iniziativa, arriva su indicazione della videoconferenza di coordinamento Covid dei leader Ue, di giovedì scorso. Intanto resta aperto il dibattito se il certificato, in futuro, potrà essere utilizzato come passaporto Covid. Corriere.it
Aria fritta...pensassero a trovare i vaccini questi cialtroni...

IATA mette le mani avanti ed avverte che anche i prossimi 6-8 mesi saranno durissimi e che nuovi aiuti di stato saranno inevitabili per mantenere in vita il settore.

Reportage della tv francese TF1 su Tarmac Aerosave a Tarbes:

• Like
Reactions: OneShot
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.