Citazione:Messaggio inserito da Aleblqaz
Scusami della curiosità come hai fatto a comprare un MIL-CPH-EWR ad un prezzo così basso?
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
La cifra più alta numericamente parlando è stata ben spesa per FCO-MXP-MIA-MXP-FCO con Alitalia, 600€ a testa più o meno... Ma alla fine per un intercontinentale prenotato 40 giorni prima è poca cosa!
Citazione:Messaggio inserito da gemini
per un'emergenza 4.500 euro milano-nizza!!! (con un BE400)
Citazione:Vedo che ti sei affezzionato a Germanwings visto che riporti anche la foto nei tuoi messaggi...
Citazione:Messaggio inserito da EddyNO
Il mio più caro è stato un MXP-EZE-FCO-LIN (l'ultima tratta in economy standard sull'MD80) in Business Class acquistato tre giorni prima alla modica cifra di 5000€ (viaggio in High Season sotto Natale)
Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
Diciamo che l'apprezzo molto perché mi ha fatto viaggiare con standard elevati di professionalità, comodità (i loro airbus sono una spanna sopra i 738 FR in termini di pitch), tanto bagaglio e spendendo poco pur prenotando sottodata; l'ultimo 56€ MXP-CGN prenotato non più di 2 settimane in anticipo.
Mi piacerebbe provare presto EZY![]()
Prenotato il 22/8/2006, partito il 14/10/2006 con ritorno il 21/10/2006.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
In effetti considerata la prenotazione con poco anticipo è un ottimo prezzo! In che periodo avevi volato?
Inoltre adesso a Roma avrete anche il diretto per MIA, beati voi..![]()