Qual è il volo piu' costoso che avete fatto?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da up41fy

Volo europeo:
Maggio 2005
BLQ-MXP-MUC-IST
IST-MUC-MXP-BLQ
800 EURO

Che giro assurdo per volare BLQ-IST con ben 2 cambi, non c'era qualcosa di meglio...;)

C'era la finale di Champions league ed era tutto full!!!! Volando direttamente dall'Italia si spendeva ancora di +!!!

Ciao!! Neo-iscritto
Il volo che ho fatto più costoso?? Malpensa-La Habana, la Habana-Malpensa dal 26 luglio al 13 di agosto 1.250 €.
Non so se sia molto, ma per me lo è stato!!:)

Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale

So che non posso balzare in testa, ma almeno voglio esserci nella top10

L'anno scorso io e mia sorella siamo andati a trovare un amico in Giappone
MXP-NRT KIX-MXP con Alitalia per 1200€ a testa, pagati dal mio conticino...

Però poi al ritorno le 6 ore passate in cabina sul 777 hanno mi hanno ampiamente ricompensato della scelta! :D

6 ore? e come hai fatto?

il mio piu`costoso 750 000 lire(Bds Fiumicino-Dublino A/R) nel 2001 x amore quando ero studente disoccupato senza una LIRA di ritorno da 6 mesi di Erasmus.Il volo era alle 6 di mattina e io lo prenotai la sera prima.

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

MXP - CPH - MXP pagato 212 Euro nel 2002. Non lo ritengo particolarmente costoso, ma è quello che ha comportato l'esborso maggiore per le mie tasche.

Stessa situazione per me, con tratta diversa: solo andata GOA-AMS una 90ina di euro e CGN-MXP-CGN prenotata con una settimana di anticipo circa 160€.

Citazione:Messaggio inserito da giusebcn
Il volo che ho fatto più costoso?? Malpensa-La Habana, la Habana-Malpensa dal 26 luglio al 13 di agosto 1.250 €.
Non so se sia molto, ma per me lo è stato!!:)

Benvenuto, è il prezzo del solo volo o fa parte di un pacchetto vacanza?

Tratta TRN-CDG-LAX-JFK-FCO-TRN. Maggio 2007. Business Class. AF+AZ
Pagato di tasca mia 820 Euro per far volare mia figlia infant sulle mie gambe! [:307][:307][:307]
Io e la moglie viaggiavamo gratis con le miglia ma per regolamento l'infant sugli intercontinentali paga il 10% della tariffa piena + tax. Che essndo classe biz è cara [:307]

Reclamo un posto in vetta alla graduatoria..."solo" 820 Euro senza diritto al posto sono un record assoluto!

Nel Febbraio 2004 invece TRN-FCO-SIN-SYD/NAN-LAX-FRA-TRN. Business Class. SQ+NZ+LH
3200 Euro. Ma in questo caso li ho solo anticipati e poi mi sono stati restituiti.

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
CGN-MXP-CGN prenotata con una settimana di anticipo circa 160€.

Vedo che ti sei affezzionato a Germanwings visto che riporti anche la foto nei tuoi messaggi...

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Reclamo un posto in vetta alla graduatoria..."solo" 820 Euro senza diritto al posto sono un record assoluto!

Effetivamente non sei in testa con quanto speso ma vista la situazione hai diritto almeno a una menzione speciale...;)

PS Il prossimo viaggio l'hai poi stabilito?

...le emergenze, sono fatte di tempo ...che a volte è l'ultimo che resta ad una persona ed il tempo costa e...ha solo il prezzo del nostro potere economico!

Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale

MXP-NRT KIX-MXP con Alitalia per 1200€ a testa, pagati dal mio conticino...
La tariffa giovani di JAL (max 26 anni) ti avrebbe fatto spendere sulle 900euro tax incl (pochi anni fa anche 750euro), mentre la tariffa normale è sui 1000euro tax incl.

Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
La tariffa giovani di JAL (max 26 anni) ti avrebbe fatto spendere sulle 900euro tax incl (pochi anni fa anche 750euro), mentre la tariffa normale è sui 1000euro tax incl.

Queste interessanti notizie arrivano sempre dopo che hai già volato...:D;) La legge di Murphy colpisce ancora...

2.2 milioni di lire nel 1999: FCO-LAX per andare a trovare quella che poi sarebbe diventata mia moglie. Avevo appena finito i brevetti, mi sono praticamente svenato ma ne è valsa la pena.

Citazione:Messaggio inserito da I-PAUL

2.2 milioni di lire nel 1999: FCO-LAX per andare a trovare quella che poi sarebbe diventata mia moglie. Avevo appena finito i brevetti, mi sono praticamente svenato ma ne è valsa la pena.

Perfetto è proprio quello che si definirebbe un viaggio che vale una vita...;)

Citazione:Messaggio inserito da I-PAUL

Perfetto è proprio quello che si definirebbe un viaggio che vale una vita...;)

Cesare, dove ci vai con la SAS?

Io la prendo tra una settimana, CPH-LIN.

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

MXP - CPH - MXP pagato 212 Euro nel 2002. Non lo ritengo particolarmente costoso, ma è quello che ha comportato l'esborso maggiore per le mie tasche.

Con SAS? Ho prenotato la stessa rotta a 138 euro tutto compreso...:D
Scusami della curiosità come hai fatto a comprare un MIL-CPH-EWR ad un prezzo così basso?