date a taranto tempo... e anche a di paola chissà...cambierà mentalità! se ne accorgerà che la puglia vuole volare! [
]

Citazione:Messaggio inserito da Picard
se ne accorgerà che la puglia vuole volare! []
Aggiano! mi puoi dire che sono quei due piazzali in alto a sinistra?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
la Puglia ha già tutte le strutture necessarie e sufficienti per volare, qui temo ci sarà l'ennesimo sperpero di denaro pubblico per tenere aperto un terminal con 2/3 voletti al giorno.
date a taranto tempo... e anche a di paola chissà...cambierà mentalità! se ne accorgerà che la puglia vuole volare! []
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
L'aeroporto di cui parlo, a buon intenditor poche parole, langue ma mi sa che questa persona quando lascia le sue creature dopo molto tempo riescono ad entrare nel circuito Cargo[:308].
infatti già parlano di cargo a Taranto![]()
infatti già parlano di cargo a Taranto![]()
Ma la trafila è sempre quella!Linea, cerchiamo prima le compagnie sgaruppate degli amici degli amici.[:308]
dai poi un AN-24 che faccia federaggio all'hub DHL di BGY magari lo trovano....[:308][:308]
Ma come siamo ottimisti!![]()
c'era anche la pubblicità della Trony... l'ottimismo è il succo della vita![]()
c'era anche la pubblicità della Trony... l'ottimismo è il succo della vita![]()
non era "il bello della vita?"
Vabbè la metteremo sul finale per 35 a TAR![:308]
non mi sembra una argomentazione valida, questi toni non sono graditi quiCitazione:Messaggio inserito da TARASFLY LIBG
Che tristezza....![]()
Citazione:Messaggio inserito da TARASFLY LIBG
Reggina, il Comune di Taranto fortunatamente in questa vicenda non c'entra nulla...[:0]
Quello che poi dite sull'opzione Cargo è ridicolo..cosa dovrebbe fare SEAP costruire prima taxiway e spiazzali cargo e poi trovare un operatore?
Ma non fatemi ridere...[:308]
Scusate qualcuno sa dirmi chi farà precisamente taranto milano e roma? [:306][:306]
Quando vedo e considero quello che questo aereoporto era poco meno di due anni fa e quello che c'è adesso, con un progetto già vincente come quello di Alenia/Vought/Boeing del 787, che ha già battutto tutte le più ottimistiche previsioni (pensate che un ingegnere americano della Boeing mi ha detto che loro prevedevano di iniziare con uno start up su due linee, lasciando gli spazi nel capannone per duplicarle, ma vista la forte richiesta di ordini partono già con quattro linee ON ed hanno acquisito ordini e lavori per dieci anni full!)ebbene io sono e divento realisticamente ottimista.