No, grazie. Voi due vincereste a mani basse.se poi vi va un doppio, io e AZ1774 siamo disponibili.
No, grazie. Voi due vincereste a mani basse.se poi vi va un doppio, io e AZ1774 siamo disponibili.
Da quale pulpito! in Germania dire "halz maul" è un grandissimo segno di inciviltà e maleducazione. Povero paese!Anche io sono convinto che molte cose siano illegali ma, finchè non si pronuncia un giudice, halz maul.
Fino a prova contraria, RyanAir la legge la sta rispettando.e allora anziché dire "vediamo se le italiane possono uguagliare il piano" chiediamo il rispetto della legge.
No, grazie. Voi due vincereste a mani basse.
No, Nicolap. Io non posso nulla contro i tuoi poteri.Mica lo so, sai. Coi tuoi poteri divini ce la battiamo alla pari.
Eh dai bomba non te la prendere! rispondi alla mia domanda gentilmente? cos'ha comprato Ryanair?No, Nicolap. Io non posso nulla contro i tuoi poteri.
Se mi rivolgessi agli altri utenti come fai tu, sarei bannato istantaneamente da qui all'eternità.
Vero anche questo. Ma il punto è che in questo momento, per enne e una ragione, il mercato non è "level", per cui quello che salta è il tuo discorso "vediamo se le italiane possono fare un piano altrettanto interessante".Fino a prova contraria, RyanAir la legge la sta rispettando.
Appunto. Visto che, per enne ed una ragione, le italiane non possono fare altrettanto, avanti un altro.Vero anche questo. Ma il punto è che in questo momento, per enne e una ragione, il mercato non è "level", per cui quello che salta è il tuo discorso "vediamo se le italiane possono fare un piano altrettanto interessante".
E' chiaro che si tratta di una "offerta" che presuppone una risposta ovviamente negativa.
Penso che si tratti di un messaggio neanche tanto subliminale di FR per le compagnie italiane: il mercato ci interessa e se solo vogliamo possiamo farne un boccone.
Primo, bisognerebbe vedere gli accordi del fisco Italia/Irlanda per vedere se i lavoratori retribuiti in Irlanda ma residenti in italia sono soggetti o meno al versamento delle imposte nel paese di residenza. Secondo, non graverebbero sulle casse dello stato in quanto disoccupati o cassaintegrati. Terzo, i soldi che guadagnerebbero all'estero li spenderebbero in italia.Per il discorso posti di lavoro mi sembra un ragionamento ai limiti del ridicolo: se anche FR assumesse qualche migliaio di giovani italiani che vantaggio ne avrebbe lo Stato se le tasse sui redditi venissero pagate in Irlanda ???
Qui finisce il giochino Europa, un no dell'Italia sarebbe un disastro per Ryanair. Ovviamente parliamo del governo attuale, se penso a quello successivo mi vengono i brividi.MOL ha capito che se non fa qualcosa di clamoroso, e finora in Italia gli è sempre andata bene, gli chiudono i rubinetti e rompono il giochino Italia.
Hai visto? A forza di leggere i vostri "libero mercato" alla fine mi sono convertito.Questa tua imprevista opinione liberista sul mercato dell'aviazione e' sorprendente e francamente stride molto con le centinaia di post che hai scritto sul tema fino ad'ora.
Bravo. Hai un futuro come correttore di bozze. (cit.)Comunque non serve che utilizzi lo 'shift', si scrive Ryanair e non RyanAir.
No, Nicolap. Io non posso nulla contro i tuoi poteri.
Se mi rivolgessi agli altri utenti come fai tu, sarei bannato istantaneamente da qui all'eternità.
E' una mossa similare a quella che veniva spiegata su Sky TG24 di poco fa per Fiat negli anni '70, '80, '90, si offre assistenzialismo e quindi pacchetti di voti in cambio di fondi pubblici.
MOL ha capito che se non fa qualcosa di clamoroso, e finora in Italia gli è sempre andata bene, gli chiudono i rubinetti e rompono il giochino Italia. Perchè? Perchè Pantalone non so se vi siete accorti di soldini da sperperare non ne ha più e scarica i tagli in periferia, quella che finanziava poi FR e diventa quindi sempre più difficile riuscirci con i singoli ricatti.
Un bel torna a casa MOL da parte del governo italiano farà molto bene ai cittadini, se poi qualche pilota o aa/vv dovrà fare il sacrificio di andare a lavorare all'estero sono le leggi del mercato, e in ogni settore è ora che noi italiani impariamo a metterci in ballo in un mercato un po' più grande di quello sotto casa.
Quel signore oltre ad aver bisogno di un corso di Galateo è stato premiato con i soldi degli aeroporti. Se è veramente bravo come dici vediamo il mercato come lo premia se si affida esclusivamente ai propri soldi.Quel signore ha avuto idee geniali e il mercato libero lo sta premiando.