Con Catania in mano a Ryanair, presente anche a Comiso, Trapani avrebbe un tracollo non indifferente...
Ryan Air fa quest'offerta intelligentemente per cercare di sviare l'attenzione dal vero problema e cioè dal fatto che da fine giugno scorso è cambiata la normativa Europea sulle modalità di assoggettamento contributivo dei dipendenti su cui il solo Ispettorato INPS di Bergamo ha iniziato a contestare differenze a FR per oltre 11 mil. di euro.
Quanto al fatto che Meridiana percepisca dei contributi dal Governo , mi ricorda " il Bue che dice cornuto all'asino" : loro non ne percepiscono dagli Aeroporti ed in misura rilevante?
Ma cosa stai dicendo.... un tracollo.... che ben vengano. La gente viene a Trapani per andare a Catania o Ragusa?!?! Mah cosa vedo....
No. Visto il continuo ricorso alla cassaintegrazione direi che loro i posti di lavoro li distruggono.perchè credete che se le altre compagnie tipo airone o meridiana si espandano non creino per forza altri posti di lavoro ??
Triste dirlo, ma allo stato attuale, si. Ben vengano FR o Easy che in questo momento, a chi interessa, sta reclutando primi ufficiali.solo FR li può creare ?
Ryanair a parte un breve periodo del 2008 ha sempre reclutato primi ufficiali.No. Visto il continuo ricorso alla cassaintegrazione direi che loro i posti di lavoro li distruggono.
Triste dirlo, ma allo stato attuale, si. Ben vengano FR o Easy che in questo momento, a chi interessa, sta reclutando primi ufficiali.
Veramente sono quelli di Catania che vanno a Trapani per partire!
CAI e Meridiana invece li hanno mandati a casa.Ryanair a parte un breve periodo del 2008 ha sempre reclutato primi ufficiali.
Immagino andresti a lavorare con FR?Triste dirlo, ma allo stato attuale, si. Ben vengano FR o Easy che in questo momento, a chi interessa, sta reclutando primi ufficiali.
Quello che farei io, non ti riguarda. Rispondi nel merito, se ci riesci.Immagino andresti a lavorare con FR?
Non sono al corrente sulla situazione degli AAVV, ma per quanto riguarda i piloti, mi sembra che nella lettera che ha postato qualcuno ci sia scritto che AZ non rinnoverà nessun CTD. Dalla cassa, sono stati riassorbite pochissime persone.li hanno sempre creati i posti di lavoro certo espandendosi logico! alitalia invece non potendo molto grazie alle low cost logico che non ha potuto offrire posti di lavoro a tempo indeterminato ! anche se ha riassorbito alcuni dalla cassa e ha preso tanti nuovi stagionali.
Non lo so. Mi limito ad osservare che le lowcost assumono. Le italiane no. Anzi, mettono in cigs o non rinnovano i ctd.se non ci fosse stata fr e easy sei così convinto che alitalia e meridiana non avrebbero assunto nuova gente per la grande espansione che avrebbero avuto !?
Quello che farei io, non ti riguarda.