Pizza forumisti milanesi

...AZ1774 ha dato forfait per sopraggiunti impegni...

non è quello, è che ormai il caro AZ1774 ha il terrore di uscire senza ombrello, che piova, e che un cingalese gli estorca 10€ per un ombrello che ne vale 2!
Narrano che l'hanno intravisto in giornate limpide e soleggiate con 2 ombrelli sottobraccio, aggirarsi furtivamente in cerca di riparo in caso di temporali imprevisti :D

passabile di denuncia bene bene....ti tocchera' pagare da bere :cool::cool:

Mi fai denunciare dalle faccine? Ti farò rispondere dalla faccina avvocata! :reading:

Vedrai i tuoi impegni quanti saranno dopo che la denuncia nei tuoi confronti sarà andata a regime. Mi hai offeso terribilmente, e pure in privato.

:D

Ho dato una valutazione qualitativa di un bene di tua proprietà, peraltro sotto l'influsso magnetico degli spiriti maligni! :)

Qualcuno mi manda in PVT un suo riferimento..... Visto che non conosco nessuno, non vorrei non riconoscervi.... :)

Si vede che non hai mai partecipato ad un incontro: è prassi di chi partecipa per la prima volta presentarsi con un cartello di adeguate dimensioni (diciamo due metri per tre), con la scritta "Amo l'airbus 343" e la fotografia del mezzo per farsi riconoscere da tutti. A questo giro, non potrà essere presente Daniele che ti regala il modellino per contraccambiare l'amicizia e la conoscenza.:p

non è quello, è che ormai il caro AZ1774 ha il terrore di uscire senza ombrello, che piova, e che un cingalese gli estorca 10€ per un ombrello che ne vale 2!
Narrano che l'hanno intravisto in giornate limpide e soleggiate con 2 ombrelli sottobraccio, aggirarsi furtivamente in cerca di riparo in caso di temporali imprevisti :D

Sapevo che l'estorsione era stata di 5 euri, vuoi dirmi che sino ad oggi l'ho preso per i fondelli per la metà di quanto meritasse? :cool:

Si vede che non hai mai partecipato ad un incontro: è prassi di chi partecipa per la prima volta presentarsi con un cartello di adeguate dimensioni (diciamo due metri per tre), con la scritta "Amo l'airbus 343" e la fotografia del mezzo per farsi riconoscere da tutti. A questo giro, non potrà essere presente Daniele che ti regala il modellino per contraccambiare l'amicizia e la conoscenza.:p

Io amo il "Marcione" :) :) Tutti che state sempre a "guardare il capello......" (Se vengo bannato posso partecipare alla pizza lo stesso???? :) )

Vedrai i tuoi impegni quanti saranno dopo che la denuncia nei tuoi confronti sarà andata a regime. Mi hai offeso terribilmente, e pure in privato.

...

Ho dato una valutazione qualitativa di un bene di tua proprietà, peraltro sotto l'influsso magnetico degli spiriti maligni! :)

...

Preciso meglio il mio pensiero, tu mi insegni che i mezzi migliori sono prodotti dall'azienda che inizia con la B e non con la A, se predichi bene e razzoli male non vedo che responsabilità possa averne io :p

Purtroppo prima delle 22/22.30 non ce la faccio ad arrivare.
Quindi ci vedremo in chiusura della serata.