Pizza forumisti milanesi

Se tirate davvero tardi posso ipotizzare una visita pastorale, ma arrivo a LIN alle 22.15 e devo passare da casa a motorizzarmi.

Un taxi da Lin??? No??? Va a New York come gli altri vanno a fare una passeggiata sul Ticino e poi "mi" fa il braccino corto a questo modo

ciao a tutti. Sono tornato ... uff mi sa che tiro pacco questa volta : sono stato "incastrato" dalla moglie che ha organizzato una grigliata di pesce per sabato (e mi tocca pure cucinare....)

ciao a tutti. Sono tornato ... uff mi sa che tiro pacco questa volta : sono stato "incastrato" dalla moglie che ha organizzato una grigliata di pesce per sabato (e mi tocca pure cucinare....)

Ma come??? Non avevo visto!!!!! E' proprio un destino, dunque...
be', le mogliettine meritano certi sacrifici e dunque buona grigliata e a presto :D

Quando lo facciamo?

Per me è indifferente , escluderei il periodo estivo perché probabilmente molti di noi saranno in ferie e sarebbe auspicabile che ci fossero più presenti possibili. Al precedente raduno si era ipotizzato maggio ma non so se è troppo sotto data per poterlo organizzare entro tale mese. Si potrebbe tentare con settembre....ma in questo caso direi di attendere per l'organizzazione.

Vado a NYC se va bene una volta l' anno e non ho grandi simpatie per i taxisti milanesi, nonostante il bisnonno avesse la licenza n° 2

Se non è New York è altrove e sempre lontano, e poi vuoi dirmi che ti stanno antipatici TUTTI i taxisti milanesi?? Apperò che caratterino socievole ;) Ho un collega vicino alla pensione che ha la foto appesa in ufficio del bisnonno tranviere (traMviere per chi lo preferisse) in divisa e accanto al "carrozzone". Pensa quanti anni... - . Spero tu abbia una foto del tuo perché sono ricordi di famiglia dal valore affettivo davvero senza prezzo.
Mi commuovo io a vedere quella foto con il tram.
Non c'entra con la pizza, ma tant'è si parla di molte cose in questo 3d.

Vai AZ1774!!!

Leggo solo ora!
Per domenica sera io dovrei esserci al 99%

(Edit)
Ciao e a domenica
Emanuele

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, la pizza è ufficialmente spostata al 17/4, possiamo andare da King sui Navigli, per l'orario direi le 20.00.
Salvo controindicazioni, dovrebbero esserci:
Dancrane
Doctorstein
Gjangj
I-Dave
Red One
Un forumista che mi ha confermato in privato la presenza
TW843 - da confermare
Aldo 701
AZ1774 - se riesce a capire come aprire la porta della camera d'albergo con la tessera elettronica
Biscotti o salatini - se trova sistemazione alberghiera.

Chi si volesse aggiungere è naturalmente benvenuto!

Mi autoquoto solo per rendere più semplice l'aggiornamento degli astanti.
AZ1774 ha dato forfait per sopraggiunti impegni, chiedo cortesemente conferma ai dubitabondi, non appena possono sciogliere la riserva.
Al momento, si aggiunge il buon Maclover.
Grazie.

Autoedit, l'aggiornamento è al primo messaggio (oggi sono brasato).

Ultima modifica:
Qualcuno mi manda in PVT un suo riferimento..... Visto che non conosco nessuno, non vorrei non riconoscervi.... :)