Pizza forumisti milanesi

Un grazie a te ed a tutti i partecipanti, è stata veramente una simpatica serata. Ad AAmilan devo il resto di ben 2,50 euri. La settimana lavorativa, poi, comincia serena dopo la benedizione papale del Presidente.
Grazie ancora a tutti, presto si replicherà.

Peccato aver letto solo ora il topic !!! da bresciano sarei venuto volentieri !!! spero lo rifarete ancora.... mi raccomando, postate le foto della serata (se ce ne sono HEHE)

Ci sarebbero quelle del "fidanzamento ufficiale" fra me e flyice, ma credo che le venderemo in esclusiva a qualche settimanale di gossip... :D :D :D

Ne ho due, abbastanza squallide (fatte con il BB), una persona mi ha chiesto di non apparire, se gli altri mi danno l'OK pubblico.

attendero' un po' a chiederteli cosi' decido il tasso di interesse da applicare :D:D:D

Giangj e flyice ruberanno la scena a William e Kate a breve

E' stato un piacere incontrarvi.

Ovviamente vale in particolare per gjanj perché fanciulla e molto simpatica.

AZ1774 per sua fortuna non venuto, perché con commenti del genere avrebbe avuto problemi di digestione e non solo quelli :D :D :D

PS: da quello che scrivi, però sembri tu quello che non tromba ...

Difficile pubblicare un idillio a due senza uno dei due...

... ma se ti ho detto che l'esclusiva è già stata venduta!! In generale: hai detto di avere un paio di foto "bidone"... guai a te allora se mi pubblichi... :D!! Chiaro è??? Ti ricordo che so dove abiti...

Tutti simpatici, grazie mille e grazie a flyice per aver preso con spirito ed ironia la mia "confessione" sul fatto che con alcuni amici del forum io abbia sempre scherzato affermando che una volta che l'avessi mai incontrato mi ci sarei immancabilmente fidanzata :D

Baci a tutti e a ben presto ritrovarci

... a 44 anni

Sottolineiamo che aamilan è più giovane di qualche mese... ci tiene :p

È stato un piacere anche per me incontrarci tutti, sia per aver rivisto vecchie conoscenze sia per averne incontrate di nuove.

E soprattutto potrò raccontare un giorno che al fidanzamento tra la zia gjangj e volaghiaccio c'ero!!!

Sottolineiamo che aamilan è più giovane di qualche mese... ci tiene :p

È stato un piacere anche per me incontrarci tutti, sia per aver rivisto vecchie conoscenze sia per averne incontrate di nuove.

E soprattutto potrò raccontare un giorno che al fidanzamento tra la zia gjangj e volaghiaccio c'ero!!!

ovvio che ci tengo !