Pizza forumisti milanesi

Allora, la pizza è ufficialmente spostata al 17/4, possiamo andare da King sui Navigli, per l'orario direi le 20.00.
Salvo controindicazioni, dovrebbero esserci:
Dancrane
Doctorstein
Gjangj
I-Dave
Red One
Un forumista che mi ha confermato in privato la presenza
TW843 - da confermare
Aldo 701
AZ1774 - se riesce a capire come aprire la porta della camera d'albergo con la tessera elettronica
Biscotti o salatini - se trova sistemazione alberghiera.

Chi si volesse aggiungere è naturalmente benvenuto!

Se tirate davvero tardi posso ipotizzare una visita pastorale, ma arrivo a LIN alle 22.15 e devo passare da casa a motorizzarmi.

Non ho problemi di sorta, attendo di vederti con Tiara, Pastorale e Turibolo. Se vuoi, posso farti da chierichetto e reggerti l'aspersorio con il quale passerai a benedire i forumisti presenti. :D

@red_one:
Nell'attesa ti iniziamo a bastonare noi, va bene? :D

Eheh dovete essere in tanti.... Hai presente King Kong ? Sono 1,87 x 125 kg brutto e peloso :) Intanto vediamo se riesco a tornare da Napoli venerdi sera..... :) Chiamato Call Center Alitalia tutti i voli confermati.... Chiamato SEA tutto confermato (lo sciopero)... Boh vediamo....

A parte gli scherzi ci sono sicuramente :)

Eheh dovete essere in tanti.... Hai presente King Kong ? Sono 1,87 x 125 kg brutto e peloso

Sei anche più grosso di me ;)
Ti ci manca solo di essere comunista e di mangiare i bambini e siamo a posto ;)
red_one, sta ad esternare il tuo amore smisurato per la ferrari, vero? :D

Io parto per la Cina, (edit) ma se ci sei tu e prometti di portarmi *****, cambio volo e se necessario anche compagnia, guarda, arriverei pure a volare con LH.

Attendo conferma urgente per modifica voli.

Bene, leggi su, avrai qualcun'altro da sfottere per la stazza :)
-----------------
Se organizzate il meeting con i taliban porto la macchina fotografica

@flyice: da parte mia, prometto di essere più cordiale (seppur infantile) di quanto sono stati i tuoi amici con me e con maclover.

-----------------
PS. Se vengo accompagnato è un problema?

Ultima modifica:
Benedetti figlioli, è una pizza, non un regolamento di conti. Non vorrei che il Presidente, anziché passare per la benedizione, dia a tutti l'estrema unzione (che poi, per inciso, non esiste, si chiama unzione degli infermi... Okay, mi fermo che altrimenti parte la battuta feroce).
@ Doc, puoi portare compagnia anche per gli altri astanti se non sai chi lasciare a casa :D
@ AZ, ho spostato la data anche per favorire la tua presenza, che fai, pacchi così per tentare un baratto da quattro soldi?

Bene, comunque ho sentito la tipa, potrebbe esserci. Quindi se c'è lei credo di non poterne portare altre ;)
Ho provato a convincerla a portare amiche, ma dice che sono tutte sposate con prole. :(
(edit)

Ultima modifica: