Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ragazzi sveglia...anche i voli per Los Angeles, Hong Kong ecc, ecc erano sempre pieni e se Singapore e Thai riescono ad aumentare point to point su Milano cosa vuol dire, che AZ anche con voli pieni dice di perdere su MXP perche' e' lei che e' fallimentare avendo un carrozzone pieno di debiti e l'aver creato un Hub dal 98 in poi "telecomandato" a distanza con base a Roma, Folli!!!
Dheli e Shanghai le toglieranno perche' non hanno i soldi per pagarsi i leasing....[:308] loro non hanno i soldi e la colpa e' di Milano? Ma per favore....! [:308][:308]
Tra un po'ogni cittadina di provincia europea avra' il suo collegamento con la Cina ed Alitalia non riesce a quantificare un, dico un voletto dal nord Italia per la Cina? Ridicolo....dal spisciar dal ridere...[:308]
AZ non riesce a far andare bene un volo dal Nord Italia alla Cina ma non è che veda tutta questa abbondanza di vettori cinesi sull'asse MXP-Cina(eccezion fatta per un 3xweek MXP-FCO-PVG). Io noto solo una grande carenza di voli per la Cina e paradossalmente da MXP è AZ a fare la parte del leone con il 5xweek MXP-PVG. L'unico volo daily tra Italia e Cina è il FCO-PEK di CA. Rifletterei sul fatto che in genere siamo allo stato attuale poco appetibili per le compagnie aeree cinesi. Sull'India la situazione non è meglio perchè al momento si parla dei voli della Kingfisher su MXP e delle supposizioni sul futuro da parte di AI e di Jet airways.