eccola:Ho capito grazie, ma allora chi sarebbe questo fantomatico vettore di linea europeo potenzialmente interessato a BV? Amesso che esista e non sia una invenzione di Pecci.
Non penso proprio che LH possa essere interessata a una compagnia decotta come Meridiana. Che cosa ne guadagnerebbe? Gli asset interessanti di IG sono a mio giudizio solo alcuni slot a LIN e la navetta estiva per Olbia.
credo che ci voglia ben altro per tenere buone le banche. BV e' ufficialmente in vendita da qualche mese; non entro nel merito delle strartegie aziendali di FP mentre ben conosciamo la situazione patrimoniale economica e finanziaria di BV ma di sicuro sappiamo che ha impegni in altre aziende che possono benissimo tenere in piedi il debito di BV.Millantare possibili acquirenti può anche essere un modo per tenere buone le banche per qualche mese, se veramente la situazione debitoria è così pesante.
diciamo qualche anno. ufficiosamente.BV e' ufficialmente in vendita da qualche mese
Millantare possibili acquirenti può anche essere un modo per tenere buone le banche per qualche mese, se veramente la situazione debitoria è così pesante.
sono le banche che vogliono far passare la mano da Pecci a una compagnia solida.....
Non penso proprio che LH possa essere interessata a una compagnia decotta come Meridiana. Che cosa ne guadagnerebbe? Gli asset interessanti di IG sono a mio giudizio solo alcuni slot a LIN e la navetta estiva per Olbia.
Ammesso che trovino veramente qualcuno che possa essere interessato a una compagnia decotta come BV...
qualche accordo bilaterale con cuba,punto e stop...gli aerei sono anziani...e così sempre letto su tutti i forum di aviazione "mal messi",ovvero moolto usurati-sfruttati.
qualche accordo bilaterale con cuba,punto e stop...gli aerei sono anziani...e così sempre letto su tutti i forum di aviazione "mal messi",ovvero moolto usurati-sfruttati.
http://guidaviaggi.it/settimanale/detail.lasso?id=6660
Gv: Il prezzo del carburante non è d'aiuto.
"E' cresciuto del 35% rispetto al 2011 e rappresenta il 45% delle spese della compagnia, l'anno scorso 120 milioni, la prima voce di uscita".
gli aerei sono usurati-sfruttati in modo standardizzato, saranno forse sporchetti ed un po' scrostati coi lining da rifare ed i sedili da cambiare qualche fairing messo malino e via cosi'.... ma la manutenzione base e line e' uguale per tutti. un 767 erem come quello di blue panorama ha lo stesso residual value di uno di delta o continental a parita' di eta' e di situazione motori. non si giudica l'avion dall'estetica.
***edit dell'amministrazione***
evitiamo di storpiare i nomi reali grazie
asessa